annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
I numeri che contano ... (Parte 6)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Re: I numeri che contano ... (Parte 6)
Buona Domenica a Tutti...e comincio ad anticipare ai numerologi un Grazie per gli Auguri in occasione del mio Genetliaco .
A proposito di numeri e date sbirciando su Wikipedia ho scoperto che il giorno del mio compleanno, negli anni non bisesti, è un bel palindromo!
Insomma a tutto c'è un perchè!
Da wikipedia:
Il 9 aprile è il 99º giorno del calendario gregoriano (il 100º negli anni bisestili). Mancano 266 giorni alla fine dell'anno.
32369...
Commenta
-
Proprio questa sera hanno fatto un servizio al TG relativo alla "non conoscenza" del significato delle parole (anche non troppo strane) da parte delle nuove generazioni...
... ma confesso che anch'io sono andato a cercare il significato di "genetliaco", termine mai sentito in oltre 50 anni!
Buona serata
32371...
Commenta
-
Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggioProprio questa sera hanno fatto un servizio al TG relativo alla "non conoscenza" del significato delle parole (anche non troppo strane) da parte delle nuove generazioni...
... ma confesso che anch'io sono andato a cercare il significato di "genetliaco", termine mai sentito in oltre 50 anni!
Da ora in avanti potrai stupire parenti ed amici con questo termine impronunciabile che serve fondamentalmente a mascherare il fatto hai superato i 50....
32375...
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta