annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi ha beccato il velox!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi ha beccato il velox!!!

Ciao questa notte quando tornavo a casa verso le 3 in alta valseriana mi sa che mi hanno beccato con il velox.
    Il limite era 90 io saro andato a 110 di tachimetro.
    Secondo voi i che sanzioni potrei concorrere???
    Grazie :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

-2 punti + multa che non so di quanto sia

Commenta

137 euro! Oltre ai 2 punti..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

110 tachi = 104-105 reali - 5% = 99 km/h

Dovresti essere salvo, ovvero zero punti e multa di non so quanto 33 o 66 euro.

Commenta

il mio velox

Prendo spunto e faccio risalire questo topic per raccontarvi la notte di brix:

Ormai per un riminese come me è diventata davvero ingestibile la situazione,nel week end son dappertutto,ti fermano 5 volte a sera tra autovelox e etilocazzometri,e basta!!!!!!....
          Non ho più un amico con la patente,è diventato il marasma,io non sò come ho fatto fin ora a scampare a tutto,ma la situazione è diventata insostenibile,un accanimento così...

Rettifico,dopo una vita in fuga,stanotte mi hanno pizzicato anche a me,limite dei 50 in una tangenziale,preso a 115,ritiro della patente immediato per quindici giorni(e non ne sono ancora sicuro),e 350 euro di multa.....dal solito ragazzino di turno(non riminese)in divisa.
          Tralasciando l arroganza che(alle volte) hanno questi pinguini catarifrangenti,turbo lesi senza un minimo di futuro e capacità...
          Mi ha detto che me la ritiravano per 15 giorni...ma saran 30
          ......ed i miei amici mi commentano:dai che ti è andata anche bene,della ..... hai preso i fiori,non devi fare analisi menate ed altro...........pensate un pò voi!!!

Son ripassato incurante di tutto tre ore dopo ed erano ancora lì a far la raccolta di natale,vittima un ragazzo in audi a4.......

Eccomi appiedato per loro,con una serie infinita di menate sotto natale,con tutto quello che avevo da fare,ho sbagliato si,ma andate a fanculo lo stesso,dal più profondo del mio cuore.......

Adesso davvero valuto se fare ricorso,ed ovviamente me ne frego,non posso mica andare a piedi a lavorare..
          Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

anche tu però...dai 50 ai 110 :

Commenta

anche tu però...dai 50 ai 110
              anche loro però...mettere il 50 in tangenziale... : mi pare un pò poco...a Milano c'è il 90 ma su una strada a 3 corsie di cui una perennemente occupata da camion è quasi impossibile rispettare...

Commenta

Re: il mio velox

Originariamente inviato da brix
                Prendo spunto e faccio risalire questo topic per raccontarvi la notte di brix:

Ormai per un riminese come me è diventata davvero ingestibile la situazione,nel week end son dappertutto,ti fermano 5 volte a sera tra autovelox e etilocazzometri,e basta!!!!!!....
                Non ho più un amico con la patente,è diventato il marasma,io non sò come ho fatto fin ora a scampare a tutto,ma la situazione è diventata insostenibile,un accanimento così...

Rettifico,dopo una vita in fuga,stanotte mi hanno pizzicato anche a me,limite dei 50 in una tangenziale,preso a 115,ritiro della patente immediato per quindici giorni(e non ne sono ancora sicuro),e 350 euro di multa.....dal solito ragazzino di turno(non riminese)in divisa.
                Tralasciando l arroganza che hanno sempre questi pingiuni catarifrangenti,turbo lesi senza un minimo di futuro e capacità...
                Mi ha detto che me la ritiravano per 15 giorni...
                ......ed i miei amici mi commentano:dai che ti è andata anche bene,della m###a hai preso i fiori,non devi fare analisi menate ed altro...........pensate un pò voi!!!

Son ripassato incurante di tutto tre ore dopo ed erano ancora lì a far la raccolta di natale,vittima un ragazzo in audi a4.......

Eccomi appiedato per loro,con una serie infinita di menate sotto natale,con tutto quello che avevo da fare,ho sbagliato si,ma andate a fanculo lo stesso,dal più profondo del mio cuore.......

Adesso davvero valuto se fare ricorso,ed ovviamente me ne frego,non posso mica andare a piedi a lavorare..

: : : : : :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
                nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

fai di tutto per non perderla, mena al poliziotto, ma non può andare tutto all'aria
                mi spiace davvero tanto fili, soprattutto per la sanzione pecuniaria che credo sarà ingente...

Commenta

Purtroppo non c'è storia... Dicono che vogliono educare, ma io vedo solo repressione e desiderio di fare solo cassa...

Mettono limiti di 50 dove nessuno, neanche un nonno li rispetterà...

Ma al Sud c'è questo accanimento, oppure da come mi dicono, gli autovelox fanno una brutta fine ?

Dai Brix, c'è di peggio... Se ti trovavano alticcio ti portavi dietro la storia per molti mesi !
                  Così te la cavi con il male minore.. Sai quante visite e sbattimenti ci sono se ti trovano alcool nel sangue ? Te lo dico perchè ci sono passate persone che conosco bene...

Commenta

: ormai non ci si scappa più... io non ce l'ho con le forze dell'ordine... io non sopporto quest'uso sproporzioonato che fanno dell'autovelox che non a niente a che fare con la sicurezza e con limiti assurdi che vigono nella maggior parte delle nostre strade, limiti risalenti all'ente guerra...
                    Il mese scorso mi è arrivato un autovelox (ormai ho una collezione completa) passavo in moto sulla valsugana una superstrada a 4 corsie dove il limite è di 90 e io son passato a 118... il bello è che appiccicato a me c'era un mio amico su un'altra moto e a lui nn è arrivato niente : :

Commenta

Per quanto riguarda il comportamento delle forze dell'ordine, nulla da dire, sempre stati corretti e rispettosi con me..

Capita a volte che loro punzecchino e stuzzichino... cosa vuoi farci.. Può darsi che faccia parte della loro strategia o che sia una cosa messa sul personale... Questo non lo so... Spesso dipende anche da come ci poniamo noi nei loro confronti.. Gìa la divisa ti dà un certo potere (e alcuni ne abusano), se poi noi facciamo i furbi, allora ce le andiamo a cercare. Il comportamento migliore è quello di stare calmi ed essere accondiscendenti. In questo modo se non hai fatto cose gravi ti puoi evitare la multa...

Spesso però per il fatto che hai commesso un'infrazione, alcuni reagiscono così ! E si sentono in diritto di farti sentire inferiore.. Ma ti dico: " a me non è mai successo ".

Commenta

Scusa Brix ma se il limite è di 50 e tu stavi a 115 che volevi un bel pieno di benzina in regalo... :
                        Voi vi lamentate, vorrei farvi fare un giretto da me: ti fermano, nel 90% dei casi c'è la perquisizione e passi una bella mezz'oretta con loro....se beccano qualcuno a 65km/h oltre il limite lo menano pure, e quel poveraccio con ki se la deve prendere?
                        Vi lamentate del superfluo :
                        Hai sbagliato, la colpa è tua, non dei carabinieri :

Commenta

non siamo i soli a pensarla così almeno

Commenta

Si,il problema è quello,fan tutti i saggi con il berrettino sulla testa inbacucchiti nelle loro strisce cazzorifragenti(la prossima volta li schiaccio,faccio finta di non vederli),e poi dai,i due che mi hanno notificato le multe si chiamavano Alvaro e Rocco,già questo dice tutto.
                            Personaggi corpulenti,grassi,con la bavetta nell angolo delle labbra,che parlano solo un italiano con cadenza non tipicamente nordica,e che mi spiegano ciò che è giusto e sbagliato,come se loro fossero lì a salvarmi la vita e a fare il giusto......ma.......... dai...
                            Comunque non sono stati arroganti o altro,l impressione che mi hanno dato e che facessero legna come si dice a rimini(cercassero un guadagno)senza troppe spiegazioni in merito,ripeto,hanno lavorato per 5 ore di pattuglia ritirandone chissà quante..

In fin dei conti,è solo colpa mia,non mi voglio mascherare o farmi comprendere in nessun modo,nessuna giustificazione,c era un limite,ed io dovevo rispettarlo.
                            Quindi,Grazie per avermi frantumato l imene ,per avermi sverginato in materia,ora anche io,sono un riminese adoc,con il bollino che han tutti......grazie rocco e alvaro... :evil: :
                            Originariamente inviato da tano
                            Scusa Brix ma se il limite è di 50 e tu stavi a 115 che volevi un bel pieno di benzina in regalo... :
                            Voi vi lamentate, vorrei farvi fare un giretto da me: ti fermano, nel 90% dei casi c'è la perquisizione e passi una bella mezz'oretta con loro....se beccano qualcuno a 65km/h oltre il limite lo menano pure, e quel poveraccio con ki se la deve prendere?
                            Vi lamentate del superfluo :
                            Hai sbagliato, la colpa è tua, non dei carabinieri :
                            Bravo,quello che hai scritto e quello per cui discutiamo...
                            ...non parliamo di me,il mio caso riaccende solo la discussione,io ho sbagliato,su questo non c è dubbio e non servivi certo tu a farmelo capire.
                            Quì si discute sull esagerata quantità di sanzioni alle volte inutili,sull inadeguatezza delle colloccazioni dei vari autovelox,che alle volte invece di garantire sicurezza sembrano che cerchino di derubare la gente normale,e per finire sulle maniere e modi di alcuni soldatini che grazie alla divisa ed alla loro repressione,non fanno altro che aumentare il disagio.
                            Ripeto non è il mio caso di stanotte,almeno zero arroganza,ma se ti facessi vedere dov era appostato quel velox,in che condizione,sicuramente esclamerestihe figli di....
                            I Soldi nelle mule sono buttati e si fà molta fatica per metterseli in tasca,
                            che questo come il resto,mi serva di lezione.
                            Quanti soldini buttiamo via..

Commenta

Guarda, la strada dov'è la concessionaria che mi ha venduto la makkina è larga 20 metri, è sempre libera ecc. vuoi sapere ke limite c'è: 10km/h(tu ti lamenti di 50km/h) : : :
                              Una volta si appostarono con l'autovelox, li vidi, rallentai ,misi la prima e passai sorridendo davanti alla pattuglia, mi fermarono ttt esauriti perkè li avevo presi per cul@ e mi dissero ke il limite non l'avevano messo loro............. :
                              Mi rendo conto che ti girano i cogli@ni, ma ormai ttt cercano di incul@rci, dobbiamo solo cercare di farlo prima di loro.. :evil: :

Commenta

Originariamente inviato da tano
                                Mi rendo conto che ti girano i cogli@ni, ma ormai ttt cercano di incul@rci, dobbiamo solo cercare di farlo prima di loro.. :evil: :
                                Guarda,io nasco,vivo e morirò,con la convinzione ed il sentore che non devo fregare nessuno,non mi sveglio con queste intenzioni,voglio solo vivere in pace rispettanto le regole che indubbiamente devono esserci,ma anche esser rispettato.
                                Ma come tutti vorremmo tante cose che però rimarranno solo sogni,utopie,o verrà un giudizio universale a svegliarci e forse noi saremo già passati,staremo a vedere.....
                                Grazie per il consiglio via mp,per ora dato che la cosa è fresca di stanotte ho messo in movimento le varie conoscenze di cui dispongo per capire bene L iter da seguire,dato che sono anche ignorante in materia.
                                ESEMPIO:Mi hanno sospeso la patente ieri che era il dieci dicendomi che fra 15 gg l avrei riavuta dal prefetto,percui 10+15=25......si ma il prefetto lavora a natale per me?
                                E poi,sono veri i 15gg o me la fanno patire di più?
                                Contestarla mi sembra la cosa più stupida,ho torto marcio,non è da me e non voglio rischiare di pagarla al doppio poi...
                                Vediamo che informazioni raccolgo per la serata,vi tengo aggiornati sui miei sviluppi....
                                Ma guarda te a cosa sono andato ad incappare poco prima delle ferie
                                : :

Commenta

Originariamente inviato da brix
                                  Guarda,io nasco,vivo e morirò,con la convinzione ed il sentore che non devo fregare nessuno,non mi sveglio con queste intenzioni,voglio solo vivere in pace rispettanto le regole che indubbiamente devono esserci,ma anche esser rispettato.
                                  Ammirevole, ma dovremmo vivere a Disneyland. :
                                  Purtroppo anche se non ti svegli per f@ttere qualcuno, ci sono altri che si sono svegliati per f@ttere te.
                                  Spero che risolverai, e falla andare piano la tua golfazza :

Commenta

Ciao a tutti....

rispettate i limiti!!! :
                                    Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Golf_Tdi_Generation
                                      Ma al Sud c'è questo accanimento, oppure da come mi dicono, gli autovelox fanno una brutta fine ?

Purtroppo anche al sud,anzi...
                                      Provate a fare il tratto Policastro/Sapri (SA) ad oltre 60 km/h di contachilometri....
                                      Senza contare che in una tratta di 20 km vi possono fermare anche 3 volte.Tutta l'italia è paese ormai...

A parte tutto,i limiti esistono e vanno rispettati.

Mi spiace Filippo.

Commenta

ehhhhhh filippo.......!
                                        cosa ti devo dire?? :evil:
                                        che la polizia stradale o i carabinieri non sanno che fare durante il loro turno di servizio e si mettono a verificare la velocità dei poveri giovani che sfrecciano ad alta velocità? metti che sia anche il loro lavoro!!

ti ricordo, che se la gente andasse piano e rispettasse i limiti, i vigili o i cc o la polizia rimarrebbero a tasche vuote....... quindi è merito nostro se loro si arricchiscono!
                                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                                        X