annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Catene o pneumatici invernali sulle Autostrade dal 15/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Catene o pneumatici invernali sulle Autostrade dal 15/11

Volevo avvisare che dal 15 Novembre 2011 al 15 Aprile 2012 è obbligatorio sulle Austostrade A4 Venezia Trieste, A23 Palmanova Udine, A28 Portogruaro Conegliano e Raccordo Villesse Gorizia avere o i pneumatici invernali o le catene a bordo

Ultima modifica di IceMatrix; 09/11/2011, 17:01.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Re: Catene o pneumatici invernali su A4 A28 A23 dal 15 Novem

Ma porca paletta. Grazie per la segnalazione.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Figurati a chi lo dici ora mi devo comprare le catene per le 2/3 volte alla settimana che vado in autostrada e mezz'ora di strada...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Io provo a mettere in macchina le catene che ho in garage della guerra del 15/18 (che per la mia non vanno bene ). tra 1 anno circa quando cambio gomme metto le all season e sono perfetto.

Commenta

Aggiungerei A1 tra Arezzo e Bologna ... A24 tra carsoli e Teramo ... A25 tra Avezzano e pescara .... A16 tra baiano e candela ... A14 tra pescara e foggia ... Chi più ne ha , piu' ne metta .. Non trovo catene per le 225-40-18 , mi sa che non sono catenabili?? A sto punto monto le termiche alla Smart e se devo percorrere le strade con i divieti ( giustissimi eh, non mi sto lamentando), lo faccio con quella...
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Per la tua esistono le Konig K7 097 io devo prendere le 095
            Ultima modifica di IceMatrix; 09/11/2011, 16:20.

Commenta

Grazie ice , me lo segno subito , le metto nel bagagliaio , tanto con il maltempo invernale non vado mai su strade a rischio altrimenti chi le monta sui cerchi neri...
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Re: Catene o pneumatici invernali sulle Autostrade dal 15/11

Cavoli ho appena chiamato il mio amico che ha l'officina 150 Euro di catene... e solo la Konig K7 vanno bene per le nostre o meglio per gomme ribassate e infatti si vede dal prezzo

Commenta

150 euro??? per tenerle nel portabagagli...a sto punto monto le termiche alla smart almeno sto anche tranquillo quando d'inverno torno ogni sera a casa dal lavoro a mezzanotte...

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

ice nel primo post hai scritto 15 marzo , ma sei sicuro che non sia 15 aprile? in genere e' cosi..

Commenta

Hai ragione ho corretto Grazie

Si su internet le ho trovate dai 110 in su + S.S., di listino vengono quasi 200 Euro son dei ladri...

Commenta

@IceMatrix su subito, a venezia c'è uno che le vende 095 k7 a 100 se vuoi telefona subito.
                      Appena ricontrollato, non ci sono più quelle che avevo visto.
                      Ultima modifica di logic; 09/11/2011, 17:18. Motivo: troppo tardi

Commenta

Grazie ma me le compro nuove non si sa mai con la macchina nuova magari mi servono in futuro

Commenta

Catene a Bordo/Pneumatici Inv., elenco delle strade

in questi allegati ci sono tutte le Strade e Autostrade italiane con l'OBBLIGO di catene a bordo o pneumatici invernali:
                          01_OrdinanzeCatene2011_Aosta.pdf

02_OrdCatene2011_Molise.pdf
                          02_OrdCatene2011_Marche.pdf
                          02_OrdCatene2011_Lombardia.pdf
                          02_OrdCatene2011_FVG.pdf
                          02_OrdCatene2011_EmiliaRomagna.pdf
                          02_OrdCatene2011_Campania.pdf
                          02_OrdCatene2011_Abruzzo.pdf
                          01_OrdinanzeCatene2011_Umbria.pdf
                          01_OrdinanzeCatene2011_Trentino A.A.pdf
                          01_OrdinanzeCatene2011_Sicilia.pdf
                          01_OrdinanzeCatene2011_Piemonte.pdf
                          01_OrdinanzeCatene2011_Liguria.pdf
                          01_OrdinanzeCatene2011_Lazio.pdf
                          01_OrdinanzeCatene2011_Calabria.pdf
                          01_OrdinanzeCatene2011_Basilicata.pdf
                          04_OrdCatene2011_Veneto.pdf
                          Fonte:http://www.poliziadistato.it/

Grandissimo Lore....ho reso il titolo più immediato
                          Ultima modifica di Ospite; 01/12/2011, 13:57.
                          sigpic
                          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

Re: Catene a Bordo/Pneumatici Inv., elenco delle strade

Ma è assurdo dove abito io la neve(una spruzzata) l'ho vista 2 volte in 20 anni(abito a 8 km dal mare), e hanno messo l'obbligo di catene dal 15 novembre al 31 marzo
                            Come rubare soldi alla gente,non ho parole.....

Commenta

loreGTI ottimo lavoro Lore!
                              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                              ...e per i nostalgici..
                              -> sigpic

Commenta

Re: Catene a Bordo/Pneumatici Inv., elenco delle strade

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                                Ma è assurdo dove abito io la neve(una spruzzata) l'ho vista 2 volte in 20 anni(abito a 8 km dal mare), e hanno messo l'obbligo di catene dal 15 novembre al 31 marzo
                                Come rubare soldi alla gente,non ho parole.....
                                non servono solo per la neve... quando la temperatura scende sotto gli 8 gradi è dimostrata l'utilità degli pneumatici invernali... e poi c'è il ghiaccio, la pioggia...
                                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X