annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Possono multarmi all'estero per componenti non omologati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possono multarmi all'estero per componenti non omologati?

Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi togliesse questa curiosità...
    Abito a circa 25 km dal confine Svizzero, ipotizziamo che un giorno sono un giro in Svizzera e -esempio- sulla mia auto monto un kit allo xeno aftermarket non legale. Hanno il potere di multare uno straniero per questo motivo?

Re: Possono multarmi all'estero per componenti non omologati

Io credo di no perchè in Svizzera come in Germania, in Francia, in Romania Olanda ecc. cioè ovunque tranne guarda caso in italia direi che il tuning è legale quindi non dovrebbero dirti niente! Anzi magari se ti fermano ti fanno pure i complimenti!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Re: Possono multarmi all'estero per componenti non omologati

generalmente credo di no! al massimo possoni farti un pò di strizza dicendoti che non hai i lavafari di serie e che per avere gli xeno dovrebbero esserci obbligatoriamente, ma generalmente passando il confine a meno che non fai l'asino non si mettono neanche fermare auto con targhe staniere dato che dovrebbero mettersi a parlare l'inglese o la tua lingua dato che nel caso che ti fermassero tu guarda caso non parli altra lingia oltre all'italiano!
      VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

Commenta

Sto operando...
      X