State calmi... vediamo come va a finire prima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tassa superbollo regionale
Comprimi
X
-
Re: Tassa superbollo regionale.
State calmi... vediamo come va a finire prima...
-
giusto cn aspettiamo ad incacchiarci.....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
io se la mettono sono contento. Qualcuno dovrà pagare sicurezza strade luce ecc ecc. Cosa te ne fai di una macchina con più di 170 cv? Paga.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
maurizio, ma i possessori di macchine con 170cv pagano già adesso delle sovrattasse, oltre a benzina in più/assicurazione più alta ovviamente
non è che chi compra un'auto con 170 cavalli sia automaticamente più ricco di uno che ne compra una con 140, basta guardare l'esempio sulle golf: il 1.4 TSI 122cv costa meno del 1.6 TDI 105cv
Commenta
-
viene venduta come tassa sui ricchi, infatti tutti titolano tassa sui suv. Invece non è così. È perfetta riduci così il consumo ,l'inquinamento, le spese. Invece bisogna arrabbiarsi per non dire peggio su quello che hanno tolto dal decreto. I vitalizzi ci sono ancora, i benefici per gli ex politici sono rimasti. Li bisogna fare qualcosa altro che per l'aumento del bollo dopo . 170 cavalli che sono tanti e ripeto che te ne fai? CiaoIl futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Ottima notizia, e poi che vogliono? Il ???
Ah già, quello se lo sono preso il momneto in cui lo abbiamo appoggiato su un auto...
Ma sbaglio o i Kw oltre i 100 si pagano già qualcosa in più?
Era stato introdotto qualcosa quando avevano modificato le tariffe a seconda dellEuro 1,2,3...
Ricordo che di bollo la mia "2.0 TDI 103 KW Euro 4" era poco differente dalla "1.6 GT Special 74 Kw Euro 1 o 2"."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
La sovrattassa non ha senso ne per chi ha 200 ne per chi ne ha 700....punto. In sè il bollo auto è una cagata!
Pago per avere un'auto? ***** non pagherò abbastanza l'auto in sè??? che ******ate sono dai....non diciamo che bisogna farla pagare a chi ha mostri oltre 300cv.....come puoi dire che un'auto da 300cv è un mostro? può esserlo anche una da 120 sai? (parlo con Voda )
Questa tassa che sia normale, super o over, non ha comunque senso...siamo gli unici ******i a pagarla!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioio se la mettono sono contento. Qualcuno dovrà pagare sicurezza strade luce ecc ecc. Cosa te ne fai di una macchina con più di 170 cv? Paga.
Non è che perché ho 200 cv sono ricco sfondato.... Anzi uno come me che fa dei sacrifici per comprarsi un auto del genere deve poi essere inchiappettato senza vasellina?????????
Si iniziassero a tassare i loro culetti........Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
comunque vada siamo comunque sempre noi che paghiamo, pensate che tutte quelle auto blu audi a8, paethon delle varie scorte dei notri amatissimi (per modo d dire) politici, pagheranno qualcosa di tutto ciò??? ovviamente no! li paghiamo noi per loro! a questo punto che si deve fare????? ce lo prendiamo nel retrotreno se passa definitivamente....VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino
Commenta
-
-
beh certo che passerà! ne sono più che convinto che passerà! purtroppo!VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino
Commenta
-
Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioio se la mettono sono contento. Qualcuno dovrà pagare sicurezza strade luce ecc ecc. Cosa te ne fai di una macchina con più di 170 cv? Paga.Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioviene venduta come tassa sui ricchi, infatti tutti titolano tassa sui suv. Invece non è così. È perfetta riduci così il consumo ,l'inquinamento, le spese. Invece bisogna arrabbiarsi per non dire peggio su quello che hanno tolto dal decreto. I vitalizzi ci sono ancora, i benefici per gli ex politici sono rimasti. Li bisogna fare qualcosa altro che per l'aumento del bollo dopo . 170 cavalli che sono tanti e ripeto che te ne fai? Ciao
Allora applichiamolo a tutti i beni e non solo alle auto...
Un esempio banale...il telefonino/smatphone...che te ne fai di un telefono che oltre a telefonare fa altri miliardi di cose? Tassiamo... così riduciamo l'inquinamento elettromagnetico con tutte quelle diavolo di bande e frequenze utilizzate...
Ps. non ho un'auto da 170 cv
Commenta
-
come avete ragione ragazzi....
per carità altri 30 € non muoio a pagarli però questi continuano a rubarcene in un modo impressionante.....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggioMa sbaglio o i Kw oltre i 100 si pagano già qualcosa in più?
Questo significa che il salasso peggiore è per quelli che hanno un'auto molto potente ma datata... (che ne so... un vecchio BMW di fine anni '90 da 200 cv paga tantissimo).
Tuttavia già oggi, avere una bella Golf nuova nuova Euro4/5 sopra i 100 KW (quindi non parliamo del solo GTI ma già di oltre la metà del parco motori disponibili per la Golf praticamente) ha un costo superiore rispetto alla stessa Golf nuova-nuova sotto i 100 KW.
E ciò non è da imputare al solo fatto che hai più cavalli, ma anche al discorso che il singolo KW ti costa di più!!!
Quindi io con il 105 cv pago "solo" 2,58 € al K, a te che invece possiedi il 140 cv il singolo KW oltre i 100 costa 3,87 €.
Ecco la tabella:
E' anche vero che sono solo 3 i Kw in cui c'è differenza di prezzo, tuttavia secondo me già così è una bella vaccata, non venitemi a dire ora che il 140 cv è un lusso rispetto al 105... (anche perchè non mi andate via....)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
beh non commento tanto sarebbe inutile..per fortuna che se compro la polo gti ha "solo" 7kw in più dei 125 limite e mi salvo ancora anche se sono però già di 32kw fuori dai 100 è già va bene.. però come dicono molti non siamo tutti ricchi prendete una R32 usata con 15/16 mila € la si compra il costo di una panda o poco più quindi non centra ricchezza o altro..e io che sono un apprendista al primo lavoro che dovrò farmi un finanziamento prendo la polo GTI non certo perchè son ricco ma perchè mi piace e sono un appassionato di motori...poi ovvio chi si compra una ferrari non ha certo problemi ha mantenerla..
Commenta
-
Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioio se la mettono sono contento. Qualcuno dovrà pagare sicurezza strade luce ecc ecc. Cosa te ne fai di una macchina con più di 170 cv? Paga.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta