Questo lo dici tu....non puoi sapere come una persona si è guadagnato quei soldi...io conosco persone ONESTE che hanno dato via il qlo per i propri figli e sono ricchi sfondati ed ora i soldi se li godono a 60anni...ora che tutto è al suo posto, se stesso e la sua famiglia, potrà mica togliersi uno sfizio?
Ed ora che se lo toglie? glielo piantano nel qlo con sto schifo di superbollo???
Io sono dalla tua nel senso che sono contento di non pagare il superuberbollo, ma non sono d'accordo sul farlo pagare in generale, e soprattutto 10€ al kw oltre i 225...mah...
Se una persona è coerente col pensiero del bollo, lo è dalla A alla Z, se no era solo un lamento perchè era preso di mira....(come molti qui fanno)...prima preoccupatissimo "fanqlo all'Italia, maledetti" ed ora che la sua GTI non è più nella cerchia "Oh che bello! non lo paghiamo più! evvaiiiiiii!"
Però non capiscono che prima erano in disaccordo ed ora lo sono....ma la sostanza, ed il pensiero della sovrasovrattassa è SEMPRE lo stesso!
Quindi, il bollo in sè è una cacchiata...figuriamoci la sovrattassa....e figuriamoci la sovrattassa della sovrattassa....pensi ancora che i calciatori debbano pagarlo? solo perchè hanno più soldi?
Allora perchè non gli facciamo pagare tutto di più così andiamo allo stesso livello TUTTI?
Io al mcdonald, pago 10....lui è giusto che paghi 1000 perchè ha 1000 volte i miei soldi...
(non glielo auguro perchè sarebbe comunque povero )
Il tuo ragionamento è così....purtroppo l'invidia è una brutta cosa, e anch'io sono invidioso che tizio e caio stiano meglio di me...e magari sono figli di Papà...ma fanno bene, si godono la vita, poi se fanno delle cacchiate fidati che prima o poi gli torna tutti indietro...la prima volta che escono dal giusto, tirano due striscie di cocaina, tornano a casa col lamborghini e via, si starlano contro un albero(povero albero dico io!!!)...
E' giusto che ci siano persone più ricche di noi...e purtroppo anche più povere....si cerca di togliere la povertà, ma in questo modo si sposta il problema...e di conseguenza se pagano di più loro potenti, prima o poi ci tornerà nel bombardino anche a noi....e pensa a quelli più poveri! Il mondo è così...STOP!
Commenta