ma 6 mila euro di danni significa che non ha piu il muso...ma stiamo scherzando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Riparazione da tamponamento - preventivo
Comprimi
X
-
Re: Riparazione da tamponamento - preventivo
ma 6 mila euro di danni significa che non ha piu il muso...ma stiamo scherzando?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
beh come preventivo hanno messo di tutto e di più come se volessero apposta cambiare tutto quanto il frontale buttando via tutto quello che hanno smontato (che poi alla fine non lo buttano ma lo recupererebbero secondo me)The United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
-
Posta un due foto del dannoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la macchina purtroppo è già smontata... non l'hanno rimontata con i pezzi rotti, hanno messo i pezzi rotti in uno scatolone e l'hanno messo nel baule...The United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
-
Ah vabbèCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un mondo di galantuomini insomma...
Più che imparare a lavorare bene studiano per fregare il prossimo...
Comunque vedrai che da uno serio spenderai meno della metà.Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Michele, quel che mi rode è che non sapevo assolutamente che non sarebbe legale trattenere la macchina e che avrei potuto benissimo evitare di spendere 450 euro inutili...
In ogni caso ora vedo bene il da farsi e vedo con un amico meccanico guardando i pezzi rotti cosa effettivamente va per forza cambiato e cosa si può "salvare" e poi valuto...The United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
-
Ma "loro" puntano proprio sul fatto che la gente non è ferrata su questi giochetti...ci provano e a volte ci riescono.
Non farne un dramma e pensa che non ti sei fatto nulla.
Le auto si riparano sempreGolf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Mi dispiace tanto! Non ti meriti assolutamente fregature del genere.
Se hai contanti con le associazioni di consumatori, fa vedere loro se puoi recuperare qualcosa.
Almeno qualche tagliando gratuito.
Altrimenti senti i nostri legali se hanno un asso da tirar fuori.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Grazie del supporto DarkEcoFuel,
in che senso i vostri legali?... Cmq non ho nessun contatto con associazione consumatori purtroppo.... :-/The United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
-
Prova qua: http://www.adiconsum.it/ADICONSUM/Pa...spx?h=0&n=1713
Oppure senti i nostri legali del forum, intendo. Tipo Pippero, Tony e anche Nico, credo.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Grazie DarEcoFuel! :-)
proverò a sentire l'audiconsum locale e sentire cosa dicono loro in merito.
Intanto oggi almeno sono più sereno, la macchina ce l'ha il meccanico amico di famiglia che sta guardando i pezzi che si posson salvare per ridurre la lista dei pezzi di ricambio...a proposito di pezzi di ricambio, voi sapete per caso se si trovano in giro magari i pezzi della Golf VI 1.6 che non sono marchiati VW almeno per risparmiare qualcosina?...
Grazie,
LuigiThe United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
-
E' sempre un piacere anche se a dire il vero non ho fatto molto.
Purtroppo sull'ultima richiesta non ti posso dare una mano, a meno che non vai dai sfasciacarrozze e non trovi una G6 incidentata.sigpic
Commenta
-
Jada quanto tempo che non ci si sente.... mi spiace per l'inconveniente.....
Anche se ti cambiavano tutto il muso i pezzi rotti rimanevano di tua proprietà....
Commenta
-
Ciao Garrett.... grazie per il supporto.... cmq si mi hanno dato tutti i pezzi almeno credo ci siano tutti....
Per il resto a proposito, secondo voi vale la pena fare una bella e-mail alla VW a Verona e raccontare come è andata per la storia del preventivo dal Service dove sono stato?...
Grazie,
LuigiThe United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
-
Il 10% del preventivo lo fanno pagare tutti.. a me era capitato per preventivi per l'assicurazione.. e sia carrozzeria che ricambi lo chiedono.. c'è un cartello solitamente quando si esce.. comunque si ti avrebbero dovuto fare firmare qualcosa... sennò puoi anche dire che non gli avevi chiesto nessun preventivo... se le studiano tutte...
Comunque anche se hai speso 450€ mi sa che risparmi lo stesso andando da un'altro.. con 6.000€ ci cambi un motore..
Ma gli air bag non sono esplosi?
Commenta
-
Bè Nunzio....io la lettera alla VW gliela farei eccome!!! Tanto non ti costa nulla, e al massimo non ti rispondono...tentare però ne vale la pena!! Sai parlando con il mio conce, mi ha spegato che sono molto severi e fiscali con le concessionarie, sicuramente a tua segnalazione in qualche modo farà scattare qualcosa nei confronti di quel conce disonesto!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai elencato...
-kit elementi fissaggio cofano anteriore, beh questi ci vorranno
-cerniera cofano [B]beh questi ci vorranno
-cerniera cofano [B]beh questi ci vorranno
-cofano anteriore un carrozziere te lo ripara anche se non accartocciato
-condens. climatizzatore con serbatoio liquido
-consolle batteria cavolo.. per attivare alla batteria...!
-copertura paraurti con fondo già applicato
-cuscinetto gomma inf.
-doppio protettore alogeno (per circolazione des.) sin. il fato è rotto? i ganci per fissarlo.. non guardare solo il vetro..
-doppio protettore alogeno (per circolazione des.) des.
-filtro aria per sfondarlo devi avere il muso accorciato di 20 cm...
-fless. liq. raffr. con attacco rapido
-fless. liq. raffr. con attacco rapido
-gancio ritegno
-giunto rapido
-giunto rapido
-guarnizione per intercooler (se necessario accorciare) sup.
-guarnizione per intercooler (se necessario accorciare) inf.
-guarnizione per coperchio centrale
-intercooler non so dove si trovi con sicurezza ma credo nellaparte posteriore del vano motore..
-lampadina alogena longlife per anabbagliante con quello che le mettono..
-pezzo di guida paraurti sin. ant.
-pezzo di guida per proiettore des.
-pezzo di guida paraurti des. ant.
-pezzo di guida per proiettore sin.
-portalampada con lamp. inc. vetro argen. indicatore di direzione
-radiatore per liquido di raffredd. potrebbe non essere rotto...
-sensore temp. esterna
-serratura coperchio, parte inf.
-sostegno sin. ant.
-sostegno porta serratura des. sup.
-sostegno des. ant.
-sostegno porta serratura sin. sup.
-sostegno traversa portaserratura
-spoiler nero satinato
-supporto serratura con attacco per radiatore liq. di raffr.
-supporto
-supporto antiurto
-supporto per spoiler nero satinato
-supporto trasversale
-tube di raccordo
-tubo aria
-tubo fless. press.
-ventilatore radiatore questa sicuramente...
così per curiosità... non è che metti due foto? del danno frontale.. e dei pezzi smontati?
Per i due fari sei gia sui 600 €...
Ma a che velocità ci sei entrato dentro? manco gli air bag sono esplosi.. andavi proprio piano.. e l'altro non si è fatto manco nulla...
Commenta
-
Gli airbag non sono esplosi... e cmq non ho potuto fare nessuna foto perché non avevo con me la macchina fotografica... ma come già dicevo io credo che il preventivo che mi hanno messo è praticamente al massimo come se dovessero cambiarmi tutti i pezzi...
L'intercooler non so dove si trovi precisamente ma l'altro non si è fatto nulla gli ho solo rotto il paraurti posteriore....
Cmq il mio amico meccanico guarderà bene quali pezzi vanno veramente cambiati o meno... per il faro io ho visto solo il supporto del faro rotto... ma per il restro le luci si accendevano perfettamente e mi hanno detto che ci sono dei kit di supporto da fissare nel posteriore del faro per agganciarli al supporto....The United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta