annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Punti Patente, i vostri punti !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Punti Patente, i vostri punti !

ora inserisco il mio, penso di essere l'unico che ha guitato 2 anni con 1 punto!!!!!!
    sigpic
    Agro Pontino

Commenta

<table summary="Elenco movimenti punti patente"><tbody><tr><th>Data Variazione Punteggio</th> <th>Punti effettivi a Credito</th> <th>Punti effettivi a Debito</th> <th>Descrizione Evento</th> <th>Data Evento</th> <th>Ente Accertatore</th> </tr> <tr id="tableBodyMovimentoPunti"> <td>01/07/2003</td> <td>20</td> <td>
      </td> <td>PUNTEGGIO INIZIALE</td> <td>
      </td> <td>
      </td> </tr><tr id="tableBodyMovimentoPunti_0"> <td>01/07/2005</td> <td>2</td> <td>
      </td> <td>INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</td> <td>01/07/2005</td> <td>
      </td> </tr><tr id="tableBodyMovimentoPunti_1"> <td>01/07/2007</td> <td>2</td> <td>
      </td> <td>INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</td> <td>01/07/2007</td> <td>
      </td> </tr><tr id="tableBodyMovimentoPunti_2"> <td>01/07/2009</td> <td>2</td> <td>
      </td> <td>INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</td> <td>01/07/2009</td> </tr></tbody></table>

Commenta

Data Variazione Punteggio Punti effettivi a Credito Descrizione Evento
        20 20 PUNTEGGIO INIZIALE
        01/07/2005 22 +2 ASSENZA VIOLAZIONI
        24/07/2007 18 -4 SORPASSO PERICOLOSO
        15/03/2009 20 +2 ASSENZA VIOLAZIONI
        25/08/2010 15 -5 GUIDA CON TELEFONO

Saldo punti 15
        COMMENTO : DISASTRO.........

Commenta

ecco...
          il primo -5 doveva essere -10 per il raddoppio punti neo-patentato.. l'ultimo -10 mi hanno fermato...
          File allegati
          sigpic
          Agro Pontino

Commenta

Pensavo di essere l'unico ad avere pochi punti ma c'è chi mi ha battuto!!!!!!

Commenta

<TABLE summary="Elenco movimenti punti patente"><TBODY><TR><TH>Data Variazione Punteggio</TH><TH> Punti effettivi a Credito</TH><TH>Punti effettivi a Debito</TH><TH> Descrizione Evento</TH><TH> Data Evento</TH><TH> Ente Accertatore</TH></TR><TR id=tableBodyMovimentoPunti><TD>01/07/2003</TD><TD> 20</TD><TD></TD><TD> PUNTEGGIO INIZIALE</TD><TD></TD><TD></TD></TR><TR id=tableBodyMovimentoPunti_0><TD>01/07/2005</TD><TD> 2</TD><TD></TD><TD> INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</TD><TD> 01/07/2005</TD><TD></TD></TR><TR id=tableBodyMovimentoPunti_1><TD>01/07/2007</TD><TD> 2</TD><TD></TD><TD> INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</TD><TD> 01/07/2007</TD><TD></TD></TR><TR id=tableBodyMovimentoPunti_2><TD>01/07/2009</TD><TD> 2</TD><TD></TD><TD> INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</TD><TD> 01/07/2009</TD></TR></TBODY></TABLE>

Totale: 26 points...., finchè dura!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi sono registrato, ma ho notato una cosa strana, ho 24 punti.

20 iniziali + 2 + 2 per incremento, ma a Maggio mio padre ha preso un autovelox con la mia macchina ed era arrivata la multa con 5 punti di sanzione, ma non risultano, strano, cioè meglio, ma li scalano subito ho ci va un po ?
                "La mia GTI"

Commenta

Devi dargli il tempo di registrarli, e ci vanno di sicuro piano, non aver fretta, tranne che non te li abbiano abbuonati.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Va quante cose belle si scoprono su sto forum!!

01/07/2003 20 PUNTEGGIO INIZIALE
                    30/06/2004 -2 Verbale n. V 3313A/2003 17/12/2003
                    30/06/2004 2 STORNO VERBALE
                    01/07/2005 2 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI 01/07/2005
                    01/07/2007 2 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI 01/07/2007
                    01/07/2009 2 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI 01/07/2009

Totale 26 punti!
                    sigpic
                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

<table summary="Elenco movimenti punti patente"><tbody><tr id="tableBodyMovimentoPunti"><td>01/07/2003</td> <td>20</td> <td>
                      </td> <td>PUNTEGGIO INIZIALE</td> <td>
                      </td> <td>
                      </td> </tr><tr id="tableBodyMovimentoPunti_0"> <td>01/07/2005</td> <td>2</td> <td>
                      </td> <td>INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</td> <td>01/07/2005</td> <td>
                      </td> </tr><tr id="tableBodyMovimentoPunti_1"> <td>01/07/2007</td> <td>2</td> <td>
                      </td> <td>INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</td> <td>01/07/2007</td> <td>
                      </td> </tr><tr id="tableBodyMovimentoPunti_2"> <td>01/07/2008</td> <td>
                      </td> <td>-5</td> <td>Verbale n. 00020070113071628116</td> <td>12/10/2007</td> <td>POLIZIA MUNICIPALE DI ROMA </td> </tr><tr id="tableBodyMovimentoPunti_3"> <td>12/10/2009</td> <td>1</td> <td>
                      </td> <td>RIPRIST.ASSENZA VIOL.2ANNI</td> <td>12/10/2009</td> <td>
                      </td></tr></tbody></table>
                      i -5 punti me li sono accolati per non farfli levare a mio fratello neopatentato......

pero c'è un pero.....mia zia nel 2004 che non guida ma ha patente mi ha salvato da un -10 con velox di ritorno da empoli-roma 0-2 totti totti.......supestrada con 90 km orari....io a 92......finisce la superstrada e la municpale dopo il cartello 50.....mortacci loro.....

poi 2 anni fa ho vinto na soffiata con etilomentro a riccione uscito da un ristorante e li ho tutto ancora in ballo col penale....altro -10.......

e non ho mai fatto mezzo incidente in 10 anni che guido dentro roma e fuori......non corro con la macchina....non faccio il cretino.....eppure sono piu titolato di un criminale......

Commenta

Grazie Michele che mi hai fatto scoprire questo sito

19/03/2008 20 PUNTEGGIO RILASCIO DOCUMENTO
                        19/03/2010 2 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI 19/03/2010

Commenta

20 + 2 + 2 + 2 = 26 per me!
                          Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

26
                            01/07/05 +2
                            01/07/07 +2
                            01/07/09 +2

Commenta

01/07/2003 20 PUNTEGGIO INIZIALE
                              01/07/2005 2 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI 01/07/2005
                              01/07/2007 2 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI 01/07/2007
                              17/03/2008 -5 Verbale n. V 1526/2007 27/10/2007
                              27/10/2009 1 RIPRIST.ASSENZA VIOL.2ANNI 27/10/2009

Saldo punti 20

E' veramente un miracolo che io abbia questo punteggio

Commenta

Eccovi la mia tabellina:

08/02/2005 20 PUNTEGGIO RILASCIO DOCUMENTO
                                08/02/2007 2 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI 08/02/2007
                                26/04/2007 -2 Verbale n. MI 0001018490 ATX 13/02/2007 POLIZIA STRADALE - MILANO SEZIONE
                                13/02/2009 2 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI 13/02/2009

TOT. 22

In realtà dovrei averne qualcuno in meno, ma una volta si sono completamente dimenticati di togliermeli nonostante sul verbale fosse riportato -2;
                                un'altra volta, me ne hanno tolti solo 2 invece di 4 (dato che ero neopatentato)...
                                Che dire, fortunatamente, in questi casi, la burocrazia che non funziona è stata dalla mia parte!

Comunque superavo sempre il limite di poco....
                                Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
                                The Silver Club - The 110's Club
                                -----------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                  Mi sono registrato, ma ho notato una cosa strana, ho 24 punti.

20 iniziali + 2 + 2 per incremento, ma a Maggio mio padre ha preso un autovelox con la mia macchina ed era arrivata la multa con 5 punti di sanzione, ma non risultano, strano, cioè meglio, ma li scalano subito ho ci va un po ?
                                  l' hai mandata la dichiarazione di chi era al volante il giorno dell'infrazione che te hai citato? e' importante, altrimenti ti arrivera' un' altra multa salata , ma a nessuno verranno tolti i punti..della serie se hai tanti soldi te la cavi ...

punti patente 26 alla data odierna..sgrat sgrat
                                  Ultima modifica di lukas; 13/10/2010, 17:54.
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

26 punti anche per me...

Commenta

e vabbè..ma tu sei sempre in autobahn!!!

...

Commenta

Ecco la mia "situazione" ..totale 21 punti.. (..maledetto autovelox..)

<TABLE summary="Elenco movimenti punti patente"><CAPTION>Elenco movimenti punti patente</CAPTION><TBODY><TR><TH>Data Variazione Punteggio</TH><TH>Punti effettivi a Credito</TH><TH>Punti effettivi a Debito</TH><TH>Descrizione Evento</TH><TH>Data Evento</TH><TH>Ente Accertatore</TH></TR><TR id=tableBodyMovimentoPunti><TD>01/07/2003</TD><TD>20</TD><TD></TD><TD>PUNTEGGIO INIZIALE</TD><TD></TD><TD></TD></TR><TR id=tableBodyMovimentoPunti_0><TD>01/07/2005</TD><TD>2</TD><TD></TD><TD>INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</TD><TD>01/07/2005</TD><TD></TD></TR><TR id=tableBodyMovimentoPunti_1><TD>01/07/2007</TD><TD>2</TD><TD></TD><TD>INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</TD><TD>01/07/2007</TD><TD></TD></TR><TR id=tableBodyMovimentoPunti_2><TD>01/07/2009</TD><TD>2</TD><TD></TD><TD>INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI</TD><TD>01/07/2009</TD><TD></TD></TR><TR id=tableBodyMovimentoPunti_3><TD>15/12/2009</TD><TD></TD><TD>-5</TD><TD>Verbale n. V 231030V/2009 </TD><TD>31/07/2009</TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

.

17 punti.
                                          Mi è da poco arrivata l'ultima letterina...

.
                                          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                          (Matt Master, Top Gear)

Commenta

Sto operando...
                                          X