Tornavo dalla FI-PI-LI da firenze a empoli e in fondo alla discesa più lunga.... polizia!! Me ne accorgo tardi e quando passo: FLASH
Era un autovelox mobile
La mia filosofia di guida è di andare senpre entro 40 km/h oltre il limite, ma non so se ce l'ho fatta a rientrarci. Spero siano 2 punti. Comunque avrei le seguenti domande:
1) Se fossero 10 punti (+ sospensione della patente)e decido di non comunicare il guidatore dell'auto: quanto è la sanzione accessoria?
2) Nell'altro caso (2 punti) chi se ne frega, ma so che se ti beccano ancora entro 2 anni ti sospendono la patente... è sempre vero e per quanto?
.... poi arrivato a casa (5 min fa) vedo che nella poste c'è una multa perchè a firenze un mese fa circolavo nella corsia degli autobus : : : : aparte che lo fanno tutti, ma mi ha beccato il personale dell'ATAF!!!! Cha sfiga! 80€ circa. Ma non ci sono punti in questo caso?
Ciao, scusate lo sfogo.
P.S. qulcuno di Firenze e dintorni sa se sulla FI-PI-Li sono attivi gli autovelox fissi? Io per ora rischiavo, ma visto che ne ho già una non voglio rischiare più.
Commenta