annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ricorso contro verbale
Comprimi
X
-
Ricorso contro verbale
entro quando si può far ricorso contro una multa con decurtazione di punti?mi hanno tolto 5 punti ad aprile 2005 per mancato rispetto della distanza di sicurezza comunque con incidente e lesioni le mie,il verbale ,redatto ovviamente dal vigile,dice che ho preso dentro l'altro ma questo non ha neanche fatto rischiesta alla mia assicurazione e la testimonianza contrasta con quella del vigile,sostiene che non l'ho tamponato .io non ricordo nulla.la dinamica non è per niente chiara,sembra che io abbia fatto tutto da solo.Tag: Nessuno
-
Attenzione!
Il ricorso avverso il verbale di contestazione va sempre proposto a pena di inammissibilità entro e non oltre 60 giorni dalla contestata violazione, sia che si spieghi in via amministrativa (Prefetto) e sia che si spieghi in via giudiziaria (Giudice di Pace).
Commenta
-
Confermo il termine di 60 gg per presentare il ricorso sia al Prefetto che al G. di P. art. 203 del C.d.S.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta