annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricorso contro verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricorso contro verbale

entro quando si può far ricorso contro una multa con decurtazione di punti?mi hanno tolto 5 punti ad aprile 2005 per mancato rispetto della distanza di sicurezza comunque con incidente e lesioni le mie,il verbale ,redatto ovviamente dal vigile,dice che ho preso dentro l'altro ma questo non ha neanche fatto rischiesta alla mia assicurazione e la testimonianza contrasta con quella del vigile,sostiene che non l'ho tamponato .io non ricordo nulla.la dinamica non è per niente chiara,sembra che io abbia fatto tutto da solo.

Spostato in "CDS, Regolamenti e Legislazione"

Commenta

Il ricorso lo puoi presentare entro 90 giorni dalla contestazione o dalla notifica.
      sigpic

Commenta

Attenzione!
        Il ricorso avverso il verbale di contestazione va sempre proposto a pena di inammissibilità entro e non oltre 60 giorni dalla contestata violazione, sia che si spieghi in via amministrativa (Prefetto) e sia che si spieghi in via giudiziaria (Giudice di Pace).

Commenta

Confermo il termine di 60 gg per presentare il ricorso sia al Prefetto che al G. di P. art. 203 del C.d.S.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
          X