Prima di tutto spiace anche a me per l'incidente! Su dai che poi ritorna tutto come prima (a quanto dici la botta non sembra esagerata)!
Però non condivido l'addossare tutta la colpa all'altro... Eri dietro e non a distanza di sicurezza, questo ti colpevolizza a sufficienza; quello davanti può anche andare a schiantarsi contro un pilone, sono fatti suoi...
Questo, non per accusarti (capisco il momento triste e non vorrei fare quello che gira il coltello nella piaga) ma per dire che le strade sono zeppe di rimbambiti e che si deve avere occhi e orecchie anche per loro, altrimenti faremmo 3 incidenti al giorno...
Cmq io, quando ho fatto l'incidente, sono stato 2 mesi immobile in un letto d'ospedale a legger solo Quattroruote e riviste di macchine, e una volta uscito, la prima cosa che ho fatto, quando sono riuscito a stare in piedi con le stampelle, è stata andare a concessionari! Poi ho passato 2 mesi a potenziare la gamba distrutta con l'unico scopo di riuscire a premere al frizione il giorno in cui sarei andato a ritirare la macchina nuova!
Per strada ci saranno sempre i guidatori della domenica, quindi rimonta in sella (o sedile) e guida!
Commenta