stamattina ho avuto un incidente con la golf.
La dinamica è più o meno questa:
Stavo percorrendo la strada per andare al lavoro, una strada con un parcheggio sulla destra.
Seguivo un'altra auto che ad un certo punto si è spostata verso il centro della carreggiata (a sinistra per intenderci) e poi, senza segnalarlo con l'indicatore di svolta, ha frenato e girato bruscamente a destra per parcheggiare. Io ho frenato e mi sono spostato verso destra per cercare di evitarlo ma con il ghiaino presente nell'asfalto non son riuscito ad evitare la collisione. Praticamente ci siamo colpiti io nel fianco anteriore sinistro sulla ruota e lui nel fianco anteriore destro nella ruota.
Non ho fatto il cid perchè nonostante il tizio dell'altra auto abbia ammesso di non avermi visto e di non aver messo la freccia, sostiene che io lo stessi sorpassando sulla destra (e le mie frenate per terra ci sono).
Credo (e spero) che nella deposizione ai vigili abbia ammesso di non avere messo la freccia.
I vigili mi hanno già detto che la colpa non è tutta da una parte...cosa mi devo aspettare?
Ringrazio anticipatamente tutti color che sapranno darmi degli aiuti o consigli.
Ps. Sono distrutto... la macchina si accende ma la ruota ant sinistra si muove molto a fatica, adesso l'ho lasciata lì. In questo momento non voglio parlare con nessuno, solo con voi che credo possiate capire come uno ci si sente.
Commenta