annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Multa si o no...
Comprimi
X
-
in compenso me ne è arrivata una ieri... andavo a 69 al posto di 50 (153 € e -2 punti, ke sarebbero 4 col raddoppio), xò, visto ke ne ho già 16, li faccio togliere alla nonna...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da andyin compenso me ne è arrivata una ieri... andavo a 69 al posto di 50 (153 € e -2 punti, ke sarebbero 4 col raddoppio), xò, visto ke ne ho già 16, li faccio togliere alla nonna...
Tieni presente che adesso è incostituzionale la decurtazione senza la contestazione immediata. Non oso pensare chi possa ancora commettere certi erori nella compilazione delle contestazioni..... : Per caso sono VV.UU?!?!?!? :sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da hornets68: non credo che ti arrivi la multa ti avrebbero fermato penso che la pula avesse più fretta di te...
altrimenti :
Tranquillo avevano un emergenza e a te neanche ti hanno cagato.. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per caso sono VV.UU?!?!?!?
Personalmente mi sembravano dei radar per far scattare il rosso in caso qualcuno arrivi troppo veloce...un sorta di rallentamento...il radar legge la tua velocità e fa scattare il rosso con dovuto anticipo...perchè non ho visto la macchina fotografica, ma solo il radar... :
Mi spieghi cosa intendi ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per punti credo che sia come dici tu, per cui al massimo arriverà la multa ma non dovrebbero togliere i punti. Vuol dire che se non ti fermano e ti contestano subito la multa, non ti possono togliere i punti dopo, ma solo farti una bella multa.
Commenta
-
Originariamente inviato da 110cvOriginariamente inviato da Danilo78Tieni presente che adesso è incostituzionale la decurtazione senza la contestazione immediata.
Mi spieghi cosa intendi ?
Ti riporto parte della sentenza NR.27 della Consulta:
LA CORTE COSTITUZIONALE
riuniti i giudizi,
dichiara l'illegittimità costituzionale dell'art. 126-bis, comma 2, del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 (Nuovo codice della strada), introdotto dall'art. 7 del decreto legislativo 15 gennaio 2002, n. 9 (Disposizioni integrative e correttive del nuovo codice della strada, a norma dell'articolo 1, comma 1, della legge 22 marzo 2001, n. 85), nel testo risultante all'esito della modifica apportata dall'art. 7, comma 3, lettera b), del decreto-legge 27 giugno 2003, n. 151 (Modifiche ed integrazioni al codice della strada), convertito, con modificazioni, nella legge 1° agosto 2003, n. 214, nella parte in cui dispone che: «nel caso di mancata identificazione di questi, la segnalazione deve essere effettuata a carico del proprietario del veicolo, salvo che lo stesso non comunichi, entro trenta giorni dalla richiesta, all'organo di polizia che procede, i dati personali e della patente del conducente al momento della commessa violazione», anziché «nel caso di mancata identificazione di questi, il proprietario del veicolo, entro trenta giorni dalla richiesta, deve fornire, all'organo di polizia che procede, i dati personali e della patente del conducente al momento della commessa violazione»;
dichiara la manifesta inammissibilità della questione di legittimità costituzionale dell'art. 204-bis, comma 3, del predetto d.lgs. n. 285 del 1992, sollevata, in riferimento agli artt. 3, 24, primo comma, e 113, secondo comma, della Costituzione, dal Giudice di pace di Genova, sezione distaccata di Voltri, con l'ordinanza indicata in epigrafe;
dichiara non fondata la questione di legittimità costituzionale del medesimo art. 126-bis del predetto d.lgs. n. 285 del 1992, sollevata, in riferimento all'art. 3 della Costituzione, dal Giudice di pace di Mestre, con l'ordinanza r.o. n. 267 del 2004.
Così deciso in Roma, nella sede della Corte costituzionale, Palazzo della Consulta, il 12 gennaio 2005.
F.to:
Valerio ONIDA, Presidente
Alfonso QUARANTA, Redattore
Giuseppe DI PAOLA, Cancelliere
Depositata in Cancelleria il 24 gennaio 2005.
Il Direttore della Cancelleria
F.to: DI PAOLA
Se non ti convince in allegato c'è l'intero dibattimento in questione che ha portato a questa sentenzasigpic
Commenta
-
:
mi è venuta la curiosità di sapere (a distanza di quasi 2 anni) se poi ti hanno beccato! :
Secondo mme no!! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giastel16:
mi è venuta la curiosità di sapere (a distanza di quasi 2 anni) se poi ti hanno beccato! :
Secondo mme no!! : :
comunque non è arrivato nulla
Commenta
-
Anche da me avevano la 320 e come a te mi hanno lampeggiato e io mi sono spostato, speriamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
:
meglio così :
ma non sfidare ancora la fortuna!! : :
quoto
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta