annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ma la targa?
Comprimi
X
-
Certo che devi averla caro nismo, ...pensa che se perdi una sola targa o perchè hai fatto un incidente o perchè qualche str.... te la frega, devi per forza rifarle tutte e due nuove... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Ma la targa?
Originariamente inviato da nismoCiao ragqazzi, mi sorge un dubbio, ma la targa davanti è obbligatorio averla, oppure si può non mettere?
Il caldo inizia a far brutti scherzi!!!??
.....o è la disperazione di voler entrare in possesso della tua GTI!!??
Commenta
-
il caldo e l' astinenza da gti ti fanno male.. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nismo penso proprio che con la GTI bianca tu possa essere esonerato dal mettere la targa...
Però devi indicare il numero di licenza taxi che hai!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nismoMa almeno posso far la maggior parte di cose che voi nn potete fare..... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nismoma basta non fermarsi x il passaggio.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per completezza:
Art. 100 C. d. S.
1. Gli autoveicoli devono essere muniti, anteriormente e posteriormente, di una
targa contenente i dati di immatricolazione.
2. I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i
dati di immatricolazione.
....
11. Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9 lettera b). è soggetto alla
sanzione amministrativa del pagamento di una somma da €74,00 a €296,00.
12. Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è
punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da
€1.754,00 a €7.018,00.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioPer completezza:
Art. 100 C. d. S. ...
12. Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è
punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da
€1.754,00 a €7.018,00.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
100 1° e 11 cds 74 e nessuna sanzione accessoria ( fermo o altro) fatto oggi pom. ad una Tigra!
Confermo il 100/12° per il fermo di 3 mesi fatto su una moto....strano................!!!!
Commenta
-
Non esattamente Giastel, la sanzione accessoria del fermo
amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo è prevista solo in caso di chi circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta ed è tra l'altro punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da €1.754,00 a €7.018,00.sigpic
Commenta
-
:... questa è la mia serata dei malintesi ..io non ho parlato di moto ..e ho solo citato una parte del discorso di WILKIE, precisamente il comma 12Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per Giastel: una sera una moto mi dà filo da torcere....riusciamo a fermale sotto cologno monzese...........la sua targa ( quella esposta) era di un altra moto....... lui non aveva l'assicurazione pagata, più altre cosucce. Ho scritto MOTO gistel solo perchè è in voga moltissimo tra i centauri questa cosa. La stessa violazione (100-12° ) poteva essere commessa anche da qualsiasi altro veicolo. la mi era una battuta visto che io con i motociclisti ho un pessimo rapporto. Spero di essere stato preciso. AH ancora di più la targa esposta poi deve essere trasmessa alla MCTC competente di zona.
Commenta
-
Per WILKIE ecchèpprobbblemacccè?? :
Per DEPAIP
Ho letto su internet che è obbligatorio l'affidamento a depositeria convenzionata, almeno a questi stro..i girano un pò a piedi, o comunque senza quella moto ... ,
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta