annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Anti velox
Comprimi
X
-
Re: Anti velox
grazie della segnalazione,
ma un tempo ste cose erano ritenute illegali dal codice della strada
come mai ora vengono pure pubblicizzate ufficialmente??
io penso ci sia una sola cosa da fare, prudenza e correttezza da parte di tutti,guidatori e poliziotti, che pure loro sono guidatori fuori dall'orario di lavoro e sanno come è sulle strade.
noi che guidiamo dovremmo esser più prudenti io anche per primo ovviaente, e loro non nascondersi o prendere velocità in punti di strade a 2 corsie vuote con limite a 50 per capirciCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
costa un po' di piu' ma se fosse realmente possibile avere un'attrezzo del genere...wow
il problema starebbe poi se le stazioni di polizia rendono "open" gli appostamenti oppure no...altrimenti si avrebbe le mani legate..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sono illegali solo quegli apparecchi che rilevano le onde radar o le cellule fotoelettriche dei velox, o che disturbano le misurazione.
Questo sistema dovrebbe equivalere ad una condivisione di informazioni liberamente disponibili.
In altri paesi la polizia segnale esattamente dove svolgerà il servizio, da noi vale un generico "tratto A1, roma Nord - Orte", ad esempio.
In pratica è come utilizzare le segnalazioni POI velox del Tomtom.
Lascio la parola ai numerosi "puffi" presenti nel foro...
Commenta
-
Dici bene Piero, quando affermi che il dispositivo in questione espleta le stesse funzioni del Tomtom, se su quest'ultimo sono stati caricati i POI velox, che è possibile prelevare gratuitamente sul Web e tenerli sempre aggiornati.
Ora, il gioco vale la candela se si considera che un Tomtom di fascia bassa, che svolge anche tante altre funzioni - prima di tutte quella di navigatore cartografico - lo si acquista dappertutto anche a meno di 144 euro?
Commenta
-
The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
é una stupidaggine.
Comunque tempo fa avevo trovato un sito dove erano indicati tutti gli autovellox mobili aggiornata quotidianamente.(ma non ricordo il sito) ogni giorno andavi li e controllavi.
Comunque quelli fissi sono tutti segnalati su internet, basta fare una ricerca. in autostrada i tutor e i fissi sono segnalati sul sito autostrade o polstrada.
Per quelli movibili sui siti sono segnalati, è inutile spendere quei soldi.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
@ Russo:
non so giù da te, ma quassu se ti beccano con quel giochino ti fanno un tanto come una casa!!! a me i pulotti hanno contestato la motorizzazione della targa della moto solo perchè avevo il portatarga smontabile uso pista...asserendo che i servo erano nascosti dentro al codone, ho dovuto aprire la sella e far vedere loro che sbagliavano....
un'altro invece l' lhanno beccato che ce l'aveva davvero e non ti dico come l'hanno fatto piangere.....
meglio il caro vecchio fango/olio..
Commenta
-
Nicò, credo proprio che l'inventore dell'aggeggio che hai postato sia napoletano almeno di origine.
Tony, è vero che i vari tomtom oggi li trovi a 99 euro, però non si aggiornano in tempo reale attraverso le segnalazioni di altri utenti.
Il mio palmare, sul quale ho installato TT, mi avverte ogni 5/10 minuti.
Il 99,999 % delle segnalazioni è inutile dato che il velox a quell'ora ed al punto indicato (per fortuna) non c'è.
Commenta
-
Ma lo volete capire che oggi il problema non sono i velox ma i tutor?
Quei bastasi calcolano la velocità media... non si scappa...The best or nothing.
Commenta
-
Si ma col tutor è inutile rallentare gli ultimi 200 metri se fino a quel momento sei andato a 180... la velocità media resta altissima...
Il laser è contestabile... l'avvocato trova sempre il pelo nell'uovo, vero pippo?The best or nothing.
Commenta
-
Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggioTony, è vero che i vari tomtom oggi li trovi a 99 euro, però non si aggiornano in tempo reale attraverso le segnalazioni di altri utenti.
Se l'aggiornamento si estendesse anche alla cancellazione delle postazioni dismesse si sarebbe risolto il fastidiosissimo problema presente in ogni Tomtom con POI velox caricati che è quello della segnalazione (visiva e acustica, se impostate entrambe) praticamente senza soluzione di continuità delle postazioni di controllo: ciò perchè si provvede sempre ad aggiungere le nuove, ma mai ad eliminare le soppresse!
---------------
Al fastidio spesso si aggiunge pure il verbale in quanto la segnalazione continua equivale ad una non segnalazione.
Commenta
-
Questo al momento non si sa.
Spero solo che dato che il servizio si paga, si eviti la perenne segnalazione che, come giustamente precisato, equivale a nessuna segnalazione.
Tra l'altro l'articolo non dice niente in merito alla commercializzazione in Italia.
Ma un GDA per il portatarga postato da Nicola quando lo facciamo?
Chissà se resiste all'acqua...
Commenta
-
Mentre giravo da Media World, ho visto dei depliant su iCoyote, un antiautovelox basato sui "social" dove in pratica ogni utente segnala dove è presente la telecamera, anche i photored sui semafori, e con il minicoyote plus anche le ZTL in alcune province.
Esiste il mini coyote (149€) e il minicoyote plus (199€), dove poi si pagano circa 100€ annui per aggiornamenti instantanei.
(c'è anche la versione per Android e Iphone, gratuita fino al 30/09. io l'ho testata per qualche km, e devo dire che va più che bene! in pratica avvisa quando vi sono gli autovelox e simili, e anche se in quel tratto vi è traffico, ecc..)
Coyote, il dispositivo legale di segnalazione autovelox. Rimani informato in tempo reale su autovelox, incidenti, traffico ed evita le multe !
(in Italia è legale)
mi sembra davvero buono, ma costa caro secondo me
ho scoperto anche InfoRad grazie a un amico, in fase di acquisto costa tra i 50 e i 100€, ma gli aggiornamenti pare siano gratuiti a vita!
voi che esperienze avete in merito?
---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:12 ----------
c'è anche la Wikango:
alertegps.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, alertegps.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
con prezzi da 50€ in su
(anche questo con aggiornamenti illimitati e gratuiti a vita)
interessante il mod. g220:
sigpic
Commenta
-
Riapro questo vecchio post per chiedere se qualcuno di voi usa il mini coyote? Se lo usate secondo voi funziona?Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta