annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Decurtazione punti???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh,se devo scegliere tra perdere due punti per violazione della linea continua,
    e pagare la multa di 350€,
    mi sà che perderò i punti,e che vadano pure affanc###.... :evil: :evil: :evil:

:

Commenta

Originariamente inviato da Bibe46
      Beh,se devo scegliere tra perdere due punti per violazione della linea continua,
      e pagare la multa di 350€,
      mi sà che perderò i punti,e che vadano pure affanc###.... :evil: :evil: :evil:

:

Vedo che siamo dello stesso parere :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Anche io mi terrei i 350 euro in tasca e piuttosto vado a mangiarci fuori con la morosa che darli allo Stato!

Se fossero 10 punti, forse li spenderei... Ci penserò se mi capiterà... Sgrat :

Commenta

Originariamente inviato da Golf_Tdi_Generation
          Anche io mi terrei i 350 euro in tasca e piuttosto vado a mangiarci fuori con la morosa che darli allo Stato!

Se fossero 10 punti, forse li spenderei... Ci penserò se mi capiterà... Sgrat :

Non saprei...Perche' se fossero 10,lamulta sarebbe altissima e quindi mi farei togliere i punti ugualmente...1400 li spendo volentieri in altro
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ci ho ripensato :

Se diventano 1400 euro, gli do i punti.. Non vorrei lavorare più di un mese per loro

Commenta

Originariamente inviato da Golf_Tdi_Generation
              Ci ho ripensato :

Se diventano 1400 euro, gli do i punti.. Non vorrei lavorare più di un mese per loro

Vedi che alla fine i soldi contano piu' dei punti? :

Commenta

Sto operando...
              X