annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi hanno tamponato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi hanno tamponato

Ciao ragazzi, sono appena tornato dal lungo ponte con una brutta notizia. dopo appena due mesi dall'arrivo della mia auto mi hanno tamponato. Ero fermo in colonna, rimetto la prima, riparto e ad un certo punto sento un' inchiodata..tempo di guardare lo specchietto e sento la botta; non ho avuto neanche la forza di in****armi perchè ancora prima di scendere ero mortificato.. scendo dalla macchina e il ragazzo mi sembrava dispiaciutissimo anche perchè avendo una VW Polo super elaborata sa cosa vuol dire passione per la propria auto. Mi è rientrata la parte bassa del paraurti, s'è spaccato il sottoparaurti e si è piegata la targa; se avevo il pedale sul freno il danno sarebbe stato molto più grosso e avremmo rischiato di farci male ma nella sfiga è andata bene. Abbiamo compilato la constatazione amichevole ma lui non aveva l'indirizzo della sua agenzia e solo dopo ho pensato che ho notato che lui aveva una polizza assicurativa che andava dal 13/03/09 al 13/09/09 in quanto semestrale, ma sul foglio abbiamo scritto erroneamente dal 13/03/09 al 13/03/10!!! Secondo voi questo può comportare qualcosa per quanto riguarda il risarcimento danni? Io credo e spero di no! Voi che ne dite?
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Re: Mi hanno tamponato

Cavolo mi spiace... e ti capisco perché quando ho preso la mia Golf V nel 2004, a un mese esatto dal ritiro, sono stato tamponato anche io nel tuo stesso identico modo (tra l'altro da una Polo StationWagon!) e anche li il tipo che mi ha tamponato era così dispiaciuto che non ho avuto il coraggio di in****... Paraurti sostituiti e tutto come nuovo.. Vedrai te la rimettono a nuovo, vai da un bravo carrozziere! Per quanto riguarda la data credo non ci siano problemi, il foglio della costatazione viene ricontrollato bene dalle assicurazioni. Facci sapere quando la tua Golf torna come nuova! CIAO!!

Commenta

Caspita che sfiga! L'importante è che comunque nessuno si è fatto male. Per il tuo problema non ne ho idea ma non penso ci siano problemi anche perchè il contratto assicurativo dura un anno, la divisione semestrale è dovuta solo al pagamento..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Cavoli! che sfi.ga!!!

attendi che ti dica qualcosa uno dei "nostri"avvocati ...comunque l'importante è che voi stiate bene!!! la macchina si può sempre riparare!!!

ah, per questo genere di colpi è meglio far controllare per bene l'auto...i paraurti rientrano di parecchi centrimenti...e poi tornano fuori...

Commenta

E' ovvio che si tratta di un errore scusabile, non preoccuparti.Tra l'altro c'è il numero identificativo della polizza.
          Dovresti recuperare i soldi in fretta col CID firmato e relativo indennizzo diretto.
          Cogli magari l'occasione per far sistemare qualcosa (qualora ce ne fosse bisogno).
          Comunque, sei sicuro che non si tratti di una polizza annuale con pagamento semestrale?

Commenta

Grazie a tutti per la solidarietà! Sono commosso! Effettivamente non so Pippero! Potrebbe essere come dici te! Boh.. l'importante è vedere i soldi!
            Allego le fotine del danno in cui si vede anche il paraurti che si è scastrato da sotto il faro..
            sigpic

Commenta

Certo che rode auto nuova e bam... ero stato tramponato in maniera simile anche io, il colmo è che il tamponatore faceva parte della compagnia della gita domenicale.....

Un consiglio, magari superfluo... Verifica bene la pancia dello scarico ed i relativi supporti, non credo sia molto lontana dal punto dove c'è stato l'urto...
              "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Ho dato un' occhiata anche a questo ma mi sembra tutto ok; Fortunatamente sono stato tamponato sulla destra mentre lo scarico è a sinistra! Comunque anche sotto direi che è tutto ok..
                sigpic

Commenta

Mi dispiace tantissimo e immagino come ti sei sentito in quella pessima situazione.L'importante è che non sia accaduto nulla a voi.Per la questione CID non dovrebbero esserci problemi in quanto l'assicurazione ha validità annuale e i sei mesi valgono solo per il frazionamento del pagamento.I soldi al 90% dovresti averli in tasca in 30 giorni in quanto sei in possesso del cid firmato da entrambe.In bocca al lupo!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Grazie anche a te per la bella notizia.. Crepi il lupo!
                    sigpic

Commenta

una volta cambiati i pezzi sinistrati la tua golfetta tornerà come prima...

Commenta

Speriamo! Mi metto nelle mani del carrozziere dei miei capi del lavoro che hanno tutti Audi grosse e una Porsche! Partendo da questo direi che lavora bene! E soprattutto se ci fosse qualcosa che non mi va bene ho gli "agganci"!
                        sigpic

Commenta

Mi dispiace tantissimo Antò... Comunque non preoccuparti... In un incidente in cui rimasi coinvolto due anni fa, con il modulo C.I.D. in venti giorni si sistemò tutto quanto, quindi dovresti stare tranquillo... Ciò che importa è che voi non vi siate fatti male e che porti la bambina da un bravo medico carrozziere
                          In bocca al lupo...
                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Grazie Fedo! Tra l'altro il giorno prima che mi tamponassero mi erano arrivati i terminali cromati..Ero tutto contento ma adesso finchè la macchina non va a posto non li metto..
                            sigpic

Commenta

Infatti... Aspetta, e quando al piccola sarà pronta, le applichi i bei terminali... E il broncio passerà...
                              Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Ragazzi sono stato dal carrozziere col perito e mi ha già ordinato i pezzi che dovrebbero già arrivare sta settimana! Sono contento che sia uscito fuori che tempo fa ha fatto una Giulietta del '54 e la hanno pubblicata su ruoteclassiche con i complimenti al carrozziere e una 500 d'epoca l'aveva fatta bianco perlato e vari ritocchi tipo volante Lamborghini e l'hanno fatta vedere su Telemontecarlo! Credo quindi a questo punto di essere in buone mani! Per il discorso della data dell'assicurazione, come avevate detto voi nessun problema! Una volta che hanno la targa risalgono a tutto! Pure a sapere quanti incidenti ha avuto una persona di un'altra assicurazione! C'è un amico di mio padre che compra sempre usato e va a vedere dall'assiurazione se la macchina è mai stata incidentata! ( a meno che uno non si stampi da solo e quindi non risulta niente!) Ora aspetto con ansia l'arrivo dei pezzi e settimana prossima spero di averla già a posto coi tanto desiderati terminali di scarico che purtroppo sono chiusi nell'armadio dal 29/05! (giorno prima dell'incidente)
                                sigpic

Commenta

ciao mogolf solo ora ho letto quanto ti è accaduto...l'importante è che non vi siete fatti male le cose si riparano senza troppi problemi... dai aspettiamo le fotine della tua golf bella sistemata coi terminali..ciao
                                  TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

Grazie Marco! Sarà fatto sicuramente!
                                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                                    X