annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Diverso codice velocità pneumatici su stesso asse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diverso codice velocità pneumatici su stesso asse

Ciao ragazzi,

mi confermate che sullo stesso asse non si possono utilizzare, come da CdS, due pneumatici della stessa marca, modello, disegno, ma con codici di velocità diversi e comunque almeno pari a quelli sulla carta di circolazione ?

Re: Diverso codice velocità pneumatici su stesso asse

Io sò che devono essere uguali.... quindi secondo me se hanno codice diverso non dovrebbero essere...uguali!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Importante è che siano uguali o maggiori al codice velocità riportato sulla carta di circolazione.
      Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
      sigpic

Commenta

Mi spiego meglio...e faccio un esempio

Davanti ho una Michelin Energy 205/55-16 91 V e l'altro pneumatico anteriore è un Michelin Energy 205/55-16 91 H. Si può fare una cosa del genere ?
        Un mio collega si è trovato a fare una scelta di questo tipo...

Commenta

Devono essere dello stesso codice di velocità a quanto ne so io,esempio : se vai a fare la revisione ti controllano oltre alla misura esatta anche che non ci siano differenza tra pneumatici
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

emanuele assolutamente non puoi... se ti beccano ti fanno la multa, sullo stesso asse devono perfettamente uguali le caratteristiche ma penso pure su tutte e 4!!

Commenta

Me lo chiedeva un mio collega che ha bucato uno pneumatico del suo Classe B. Purtroppo il suo modello di pneumatico è fuori produzione e trovava in rimanenza solo il codice V. Lui come primo equipaggiamento ha le H.

Grazie per le indicazioni ragazzi

Commenta

Sto operando...
              X