e un cellulare a portarti direttamente in prigione no ? lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Brutto incidente
Comprimi
X
-
Re: Brutto incidente
e un cellulare a portarti direttamente in prigione no ? lolCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Oggi giorno quasi conviene vendicarsi cosi.
Hai vitto e alloggio per almeno 30 anni, aria aperta tutti i giorni, televisioni, ti fanno le pulizie.
Cosa vuoi di + ?
Commenta
-
Uno schifo, certa gente non capisce un caxxo.
Rifà gli stessi errori commessi, ma li qualcuno non gli ha insegnato i valori della vita e secondo me centrano i genitori.
Mi spiace Ospite, ma a certa gente va data una lezione. Non certo tu devi dargliela, ma qualcuno deve rimediare...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
ao massima solidarita per te e per la tua ragazza purtroppo per strada non si è soli e tante volte le cose piu brutte per causa altrui ti auguro una buona guarigione e la panda se è da buttare tu non buttarla lasciala li cosi comè e ogni tanto passi la guardi e ti riaffioreranno i tuoi amati ricordi ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta