Sei stato in concessionario ....potevi fartelo dire da loro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Omologazione Fari Xenon
Comprimi
X
-
Re: Omologazione Fari Xenon
Originariamente inviato da omarkit Visualizza il messaggiociao sono nuovo nel vostro forum..ho una golf 7 del 2013 mi se è bruciata una lampadina anabbagliante bi-xenon.ho provato a sentire dalla volswagen mi hanno detto240 euro..vorrei sapere quale marca comprare e che gradazione deve avere..grazie mille
PHILIPS D3S XENON Vision -> Amazon
OSRAM D3S XENARC ORIGINAL -> Amazon
Consiglio di sostituirle entrambe.
Commenta
-
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioSei stato in concessionario ....potevi fartelo dire da loro...
Se lo sai, rispondi.
Se non lo sai, fai 100 volte più figura a tenere la bocca chiusa piuttosto che dare queste risposte del caxxo che portano solo ad un eventuale scontro.
Per di più ad un nuovo utente.... bel benvenuto hai dato!!
Non è lo spirito di questo forum questo, quindi per il futuro conta sino a tre prima di premere la tastiera!!!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Allora ho scritto in italiano o in altra lingua??
Ancora perseveri?
Evidentemente non ha fatto caso a chiedere, non c'è bisogno che evidenzi che saresti stato più sveglio di lui in conc.
Ora, te lo ripeto per l'ultima volta: se hai da rispondere costruttivamente, fallo
Altrimenti, cambia aria
Ti faccio notare che non è intervenuto un mod a riprenderti, ma uno Staff Mamber storico e questo deve farti capire che qui la politica di gestione, certe cose non le tollera.
Pertanto, piuttosto che scrivere quest'altro post che altro non sortisce che indisponenza, avresti fatto cosa buona e giusta a scusarti.
Te lo ripeto per l'ultima volta, trovo un altro post del genere soprattutto in area tecnica e, personalmente, senza dare giustificazioni, ti banno a tempo indeterminato.
Questo e quanto.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Non voglio fare l’avvocato difensore di nessuno,ma penso che Tuco sia stato frainteso,visto e considerato che è sempre in prima linea a dare preziosi consigli su diversi argomenti anche tecnici,e il “richiamo”mi è sembrato quantomeno eccessivo nei suoi confronti e personalmente non lo condivido,se ne leggono di ben peggiori all’interno del forum e non mi sembra si usi lo stesso pugno duro......questoovviamente è il mio modestissimo parere ma ci tenevo ad esporlo.grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta