Oggi pomeriggio mi immettevo tramite una strada secondaria, sulla strada principale, io avendo lo stop, mi sono fermato, alla mia sinistra veniva una macchina che doveva immettersi sulla strada da dove venivo io, dietro questa macchina c'era una fiat marea.
Vedendo che questa aveva messo la freccia io mi sono immesso sulla strada, quando la fiat ha ben pensato di sorpassare la macchina che stava girando (c'era la doppia striscia sulla strada), fortunatamente non ci siamo presi anche perchè io vedendola prima mi sono buttato sulla destra, questa mi sorpassa facendomi dei bellissimi gesti dallo specchietto.
Dopo 200 metri la sorpasso, premetto che non si doveva sorpassare e non ero neanche a velocità di codice, per guardare in faccia questo tipo, e mi accorgo che era una vigilessa, con la sua divisa, ma la macchina era sua, penso difatti che stava andando a lavoro.
Ho sfogliato alcune pagine su internet e non dovrei incorrere in niente, ma per caso secondo voi mi può aver preso il numero di targa e una volta in caserma avermi fatto la multa?
P.S Lo so di non essermi comportato bene ma in quel momento non ci ho visto proprio. Cmq lei in macchina era sola ed io ho preso il suo numero di targa, grazie
Commenta