volevo chiedervi un parere..magari a qualcuno + esperto di me in materia di CDS.
Vi spiego la dinamica dell incidente:
mio padre stava uscendo da un parcheggio a "pettine"..ha guardato se arrivavano macchine,non ha visto nessuno,ha inserito la retromarcia,è uscito di una decina di cm. dal parcheggio,ha visto arrivare una macchina,si è fermato senza intralciare la corsia di marcia e una macchina che soppraggiungeva ha urtato la vettura di mio padre danneggiando il paraurti post. Preciso che la macchina di mio padre al momento dell'impatto era ferma per far passare la vettura e ci si trovava su una strada larga con traffico pari a zero(una via dove non passa quasi mai nessuno)..senza farla troppo lunga,sono usciti i vigili e oltre il danno,la beffa xkè i vigli gli hanno fatto pure la multa x mancata precedenza!volevo sapere un vostro parere..se secondo il CDS mio padre ha torto pieno o se c'è qualche speranza almeno di concorso di colpa visto che era fermo,non ostacolava la corsa dell'altra vettura ed era spuntato di appena qualche cm....anche xkè se nn sbaglio il CDS dice che bisogna sempre cercare di evitare gli incidenti mentre il conducente dell'altra vettura sembra aver fatto poco o nulla per evitarrlo...
grazie x l'attenzione
Commenta