vai direttamente al PRA con lui, qui dovresti trovare tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passaggio proprietà Motorizzazione
Comprimi
X
-
Re: Passaggio proprietà Motorizzazione
lollopd Grazie Lorenzo, la parte che mi crea qualche dubbio è quella relativa all'atto di vendita, comunque domani proverò a sentire direttamente al PRA. Buona serata.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
guarda ne ho fatto uno circa 6 mesi fa, ricordo con certezza copia f/r documenti acquirente e venditore (forse 2 fotocopie), una marca da 16, fotocopia libretto e cdp (forse 2) per il resto documenti alla mano e si va la con un po' di pazienza...
fai tutto e spendi sicuramente meno....
NBB non andare all'aci ma al PRA (da me sono a fianco) perchè il primo funziona come una pratiche auto e spendi quello che vorresti risparmiare!
Commenta
-
Grazie, dammi pure l'indirizzo esatto del PRA sono anch'io di Verona
- - - Aggiornato - - -
Ufficio Pra di VERONA
VIA BOZZINI 2 - 37134
E' questo l'indirizzo?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Scusa Lorenzo confermi l'indirizzo del PRA?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
OK, ma devo valutare anche altri fattori. Comunque grazie, non mancherò.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggioCiao Ragazzi chiedo un vostro aiuto. La Golf in mio possesso è stata cointestata al momento dell'acquisto con mio padre, ora l'intenzione è intestare esclusivamente a me l'auto. Sapete indicarmi la soluzione più risparmiosa(Immagino il PRA) e la documentazione necessaria? Grazie per le risposte.
Commenta
-
Infatti ragazzi, la spesa credevo fosse minore ma tant'è......Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta