annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guida con lampadina bruciata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Linuzzo
    giorgio hai l'abitudine di accendere il motore con i fari accesi? forse è per quello... :
    Assolutamente no, non capita quasi mai. L'ultima volta mi son fermato ad un distributore per far gasolio, ho spento prima le luci poi il motore pensando proprio "se no mi si bruciano le lampadine". Ho fatto rifornimento, poi nel girare la chiave per accendere l'auto... la lampadina era magicamente bruciata! : mavaff... :
    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo
      giorgio hai l'abitudine di accendere il motore con i fari accesi? forse è per quello... :
      :
      me l'ha confermato tempo fà anche un elettrauto; il poblema è però maggiormente evidente con le Fiat e con tutte quelle auto che quando le spegni azzeri quasi tutto l'impianto elettrico (ventola al radiatore compresa) :roll:
      Noi con le tedesche non ne dovremmo avere di queste menate (eccetto modifiche)
      Questo tipo di problemi li lasciamo agli alfisti : :
      :
      Originariamente inviato da Freerider
      Con la mia vecchia G4 mi avevano fermato con una lampadina bruciata...si era bruciata pochi minuti prima e manco me n ero accorto in quanto percorrevo una strada sur illuminata.
      Cmq mi hanno fermato e mi hanno fatto notare la cosa e mi hanno detto di sostituirla al piu' presto e mi hanno lasciato andare indenne...senza dubbio ero da multare ma in quella occasione hanno chiuso un occhio ...credo sia a discrezione dell'accertatore se multarti o no..

:
      Capita anche a me che mi fermino e mi lascino andare nonostante l'infrazione;
      credo che dipenda dal fatto che mi sono sempre mostrato collaborativo, gentile e sinceramente rammaricato..
      una volta che gli ho detto che ero di fretta : e mi sono innervosito un tantino ..beh ne ho pagato le conseguenze : :
      :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Freerider ha scritto:

Con la mia vecchia G4 mi avevano fermato con una lampadina bruciata...
        Hai sbagliato citazione... quello l'ha scritto Maximus :

Cmq ripeto: non accendo e/o spengo mai l'auto con le lampadine accese. Se capita per dimenticanza è comunque rarissimo.
        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Sto operando...
        X