annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Guida con lampadina bruciata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LinuzzoSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
-
Originariamente inviato da Linuzzogiorgio hai l'abitudine di accendere il motore con i fari accesi? forse è per quello... :
me l'ha confermato tempo fà anche un elettrauto; il poblema è però maggiormente evidente con le Fiat e con tutte quelle auto che quando le spegni azzeri quasi tutto l'impianto elettrico (ventola al radiatore compresa) :roll:
Noi con le tedesche non ne dovremmo avere di queste menate (eccetto modifiche)
Questo tipo di problemi li lasciamo agli alfisti : :
:Originariamente inviato da FreeriderCon la mia vecchia G4 mi avevano fermato con una lampadina bruciata...si era bruciata pochi minuti prima e manco me n ero accorto in quanto percorrevo una strada sur illuminata.
Cmq mi hanno fermato e mi hanno fatto notare la cosa e mi hanno detto di sostituirla al piu' presto e mi hanno lasciato andare indenne...senza dubbio ero da multare ma in quella occasione hanno chiuso un occhio ...credo sia a discrezione dell'accertatore se multarti o no..
:
credo che dipenda dal fatto che mi sono sempre mostrato collaborativo, gentile e sinceramente rammaricato..
una volta che gli ho detto che ero di fretta : e mi sono innervosito un tantino ..beh ne ho pagato le conseguenze : :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Freerider ha scritto:
Con la mia vecchia G4 mi avevano fermato con una lampadina bruciata...
Cmq ripeto: non accendo e/o spengo mai l'auto con le lampadine accese. Se capita per dimenticanza è comunque rarissimo.Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta