questo è il mio primo post nel forum e mi spiace non sia concernente la mia nuova Golf (che sto ancora aspettando dopo circa due mesi dall'ordine). Ho provato anche ad usare la funzione "cerca" come da regolamento, ma il sistema non mi ha restituito alcun risultato con keyword "multa" quindi spero di non venire ripreso
Allora il fatto è questo: dovendo attraversare la Svizzera per raggiungere la Germania sono spesso incappato nei famigerati autovelox elvetici. Ragazzi, sono una vera barbarità, mi sono arrivate multe prossime ai 100 euro per aver superato il limite anche solo di 3 km/h. Il punto è che queste multe le ho prese utilizzando una macchina che ora ho venduto. Volevo sapere se secondo voi, nel caso io non pagassi le multe e tornassi in Svizzera con un'altra auto e quindi con un'altra targa rischierei, in caso di controllo di polizia, di vedermi il mezzo sequestrato o ancor peggio di essere arrestato (qualcuno potrebbe sorridere, ma in Svizzera è previsto il carcere per chi non paga le multe). Oppure dite che mi conviene pagare tutt'e tre le multe?
Commenta