annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

ZTL help info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ZTL help info

    Oggi stavo andando all'università col maxi scooter e sono passato in zona ZTL. Ovviamente non sono residente o autorizzato. Mi becco la multa anche se non ero in auto? Funzionano 24/24h?
    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

  • #2
    dipende da citta a citta il tipo di funzionamento.... dalla zona...e da chi viene multato.

    a Roma: varchi accesi solo in alcuni orari (c'e una tabella all'ingresso che dice in che orario vale) ed ultimamente anche un pannello luminoso che dice se varco attivo o meno. in ogni caso in genere non fanno multe a motorini-scooter sinceramente non so se possono entrare liberamente... ma vedo che la gente su 2 ruote ci passa senza problemi...e pure a me mai arrivata multa.

    Commenta


    • #3
      Giorgio che io sappia nelle zone ztl le moto e gli scooter hanno libero accesso! vai tranquillo...
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Isole ambientali e pedonali a parte, a Parma la ZTL più rigida vale fino alle 20.
        Prima di quell'ora entrano solo le auto con i permessi, anche quelli provvisori giornalieri o orari, da ritirare al Comando della PM dietro il compenso di poche €.
        Per moto e ciclomotori non esistono permessi particolari, però le limitazioni relative a Euro 0-1 valgono anche per questi.
        :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Per cui dovrei stare tranquillo. Il mio è pure Euro2 (x moto)

          Grazz :
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

          Commenta


          • #6
            dipende sempre dalla città, per esempio a verona le 2 ruote possono passare sempre e dovunque, a milano in molti passaggi ztl con telecamere non possono passare neanche le 2 ruote...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #8
              1 - Possono accedere in tutta la "ZTL", "Cuore" compreso:

              a: senza contrassegno

              biciclette
              motocicli e ciclomotori con sosta negli appositi spazi riservati
              veicoli a braccia ed a trazione animale.


              SALVO!

              Grazie Fabio
              Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
              Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

              Commenta


              • #9
                Bella lì. :

                Commenta

                Sto operando...
                X