annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ritiro auto
Comprimi
X
-
Ritiro auto
Vi è mai successo che la polizia vi abbia ritirato l'auto?Mi hanno detto che basta anche solo un CDA per il ritiro.Vero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Ritiro auto
Originariamente inviato da ZarkVi è mai successo che la polizia vi abbia ritirato l'auto?Mi hanno detto che basta anche solo un CDA per il ritiro.Vero?
Non comprendo affatto, invece, cosa rappresenti il "CDA".
Commenta
-
ancora più severe?! e che si devono inventare di peggio?!
comunque il cda è il filtro di aspirazione diretta della bmc.
Stavo pensando di trovare il modo di nasconderlo in qualche modo nel vano motore, magari nel vecchio cassone dell'aria, ma penso sia troppo grande per entrarci..
Secondo me tolgono la fantasia alle persone. In tutto il mondo si possono modificare auto e da noi no! booooo! se pensano che così si potranno ridurre le morti cadono in errore...perchè un 1.4l da 80 cv piotta comunque...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ah ecco ! In effetti da qualche parte ho letto che i filtri aria autorizzati sono soltanto quelli alloggiati nell'airbox originale, mentre le aspirazioni dirette non sarebbero omologabili in quanto non sarebbero rispettose delle norme sull'inquinamento acustico.
L'argomento, comunque, va approfondito con le leggi alla mano, e ... l'approfondiremo.
In ogni caso, non esiste l'istituto giuridico del "ritiro auto", semmai nel caso di specie, ai sensi e per gli effetti degli art. 71 e ss. del codice della strada (v. in particolare art. 78, comma 4) potrebbe esservi il ritiro della carta di circolazione. Vi è però necessità, ripeto, di approfondire.
Commenta
-
per caso hai le mani in pasta?sei un mezzo polizzziotto? perchè vedo che ci capisci! Ottimo! Il cda sarebbe bello da mettere ma ho paura di qualche conseguenza con la pula...
Comunque pare che il filtro a pannello può andare e poi te pare che si mettono a smontare il cda? e poi non da neppure veri benefici!
Bisognerebbe avere in mano dei testi su cui cè scritto cosa si può fare su una auto!Cosa ti consentono di modificare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e dove trovo questi scritti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comincia a darti un occhiata alle appendici al titolo III del D.P.R. 16.12.1992 n. 495 (regolamento di attuazione del codice della strada), nonchè alla normativa sull'inquinamento acustico partendo dalla legge quadro del 95 (26.10.1995 n.447).
Commenta
-
...non riesco sono andato su www.infrastrutturetrasporti.it
guarda un po
ho sbagliato come modo di ricerca?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lascia perdere Zark ......, appena ho un pò di tempo (e consentimi un pizzichino di voglia) te lo esamino io il problema del "cda".
Però devi pazientare perchè bisogna guardare parecchia roba e tu hai iniziato ad effettuare la ricerca in modo da non uscirne più :
Commenta
-
...a
ok...grazie...è che a me piace modificare l'auto.Ma non vojo andare contro la "legge" però sono comunque troppo opprimenti. Se mi dovessero fermare vojo sapere cosa dire e non fare la figura del borello che va tutto figo con la golf gt e non sa neppure a cosa è andato in contro.
comunque veramente grazie.Se vuoi puoi rispondermi anche in posta privata.Quando hai tempo e voja.TranquilloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_Tdi_GenerationSe sono cose utili per tutti e se hai voglia, puoi metterle anche qui, tony :--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta