annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[HELP] Data sottrazione punti patente,dubbio..
Comprimi
X
-
[HELP] Data sottrazione punti patente,dubbio..
Ho un dubbio riguardo la sottrazione dei punti della patente.Nel febbraio 2005 mi furono tolti 2 punti,quindi facendo i calcoli tra poco (febbraio 2007),dovrei riavere i 20 punti iniziali.Controllando pero' su un sito in collaborazione col Ministero dei Trasporti,nuovo credo, https://www.ilportaledellautomobilista.it ,a quanto pare la segnalazione della decurtazione dei punti è di giugno 2005 : ,addirittura c'è scritto "Data Evento 15/6/2005" quando il verbale che ho ancora a casa è di febbraio 2005 : .La multa l'ho pagata il 22/04/2005,anche di quella ho ancora la ricevuta naturalmente.Un mio amico carabiniere tempo fa mi diceva che la data che conta è solo quella dell'infrazione,come dovrebbe essere ovvio.Qualcuno di voi ne sa di più?Grazie mille in anticipo,ciao.Lord AxlCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Sposto nella sezione più adatta..
Se non ricordo male la sottrazione dei punti deve essere registrata dal Ministero dei Trasporti nei sistemi informatici e ti deve arrivare a casa la comunicazione di decurtazione punti da parte del Ministero dei Trasporti, ma questa comunicazione vale solo per avere la possibilità di recuperarli con un corso in una scuola guida.
In effetti la decurtazione dovrebbe essere valida a partira dalla data dell'infrazione.
:
-
Grazie,non avevo visto il sottoforum.Altra curiosita',cioè..per fare un corso di recupero serve anche la lettera che ti manda il Min dei Trasporti?Uhm,devo ritrovarla :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ti racconto in base all'esperienza dei miei amici... Ad uno hanno ritirato la patente per guida in stato d'ebbrezza. Prima di frequentare i corsi di recupero punti, ha dovuto attendere la lettera del Ministero dei Trasporti nella quale gli comunicavano la decurtazione dei punti. Solo dopo la lettera ha potuto fare i corsi... :roll:
Commenta
-
Ti ringrazio per le info..Sisi',la lettera ce l'ho,non so dov è finitaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta