annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dubbio assicurazione
Comprimi
X
-
Dubbio assicurazione
salve spero di non aver sbagliato nuovamente sezione questa mi sembrava la piu appropriata volevo chiedervi perche sulla mia assicurazione alla voce "make of vehicle" sta scritto golf plus 2 serie plus 1.4 tsi quando la mia NON é una golf plus.... anche nella vecchia assicurazione se non sbaglio stava scritto cosi (sempre la stessa compagnia assicurativa) é una cosa non rilevante o é qualcosa che puo influire secondo voi sul prezzo finale della polizza?Tag: Nessuno
-
Re: Dubbio assicurazione
Ho notato anche sulla mia polizza, delle piccole inesattezze
ad esempio, la cilindrata viene indicata come 1390cc e non 1395cc come sarebbe giusto
potrebbe essere che gli assicuratori, debbano scegliere da una lista che hanno a terminale
forse non ci sono tutti i modelli e mettono quello che più si avvicinaGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
-
Ricordo, che anche con la precedente Golf V 1.6 FSI SportLine è successa la stessa cosa
la versione non era presente e mi sono trovato per 1-2 anni la scritta 1.6 benzina HighLineGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggiol'assicuratore dal libretto prende un codice per vedere il modello esatto dell'auto
Commenta
-
680 euro tutto l'anno corrispondono i cavalli fiscali la targha e i kw... e la terza macchina per questo paghiamo un po in piu é aumentata di 30 euro rispetto a l'anno scorso senza aver mai fatto nessun incidente booo
Commenta
-
prova con questo : http://www.assicurazione.it/?id=132&...FQ1f3godRwEAZQ
fa il confronto con 18 compagnie assicuratriciThe White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
comunque mi sono sbagliato essendo terza macchina con legge bersani non sono in prima classe ma in sesta... posso mettere tranquillo tutti i vari dati su questo sito che mi hai linkato? te lo chiedo cosi tanto per sicurezza
Commenta
-
Nelle assicurazioni a volte capita che non c'è inserito il modello preciso se l'auto è troppo nuova.
A livello di R. C. Auto riferito all'auto generalmente conta la data di immatricolazione, la cilindrata da cui si ricavano i cavalli fiscali, l'alimentazione ed una eventuale sovralimentazione.
Il modello preciso serve più per la determinazione del massimale incendio e furto.
Non cominciamo con la solita tiritera io spendo questo io spendo quello che ci son troppe variabili in campo per fare un paragone.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta