annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo logo VW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo logo VW

Hanno da poco presentato la VW ID.3 e con lei il nuovo logo VW, ora in bianco e nero e senza effetto 3d, direi molto più semplice.
    Cosa ne pensate?? A me sembra bruttino...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   New-VW-Logo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.5 KB 
ID: 1281447

Nome:   volkswagen-id-3-la-terza-era-e-iniziata (1).jpg 
Dimensione: 44.6 KB 
ID: 1281446
    "La mia GTI"

Re: Nuovo logo VW

A livello di badge applicato esternamente all'auto preferisco quello 3D, peraltro già nero, mentre invece a livello grafico pubblicitario/digitale mi piace, anche nella carta intestata il logo blu è ormai superato.
    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Condivido. Sull'auto assolutamente 3D, ogni auto ha il proprio marchio in metallo ed in rilievo che conferisce eleganza ed importanza al marchio. Questo piatto, plasticoso e con il carattere più fino non mi piace, non mi dice proprio nulla.
      Queste ultime tendenze di discutibile qualità (plastiche interne rigide) e design (Golf e marchio) in casa VW, non le capisco proprio.

Commenta

Mi domando se qualcuno è a conoscenza del periodo nel quale il nuovo logo sarà applicato su tutto il parco auto vw, chissà se vedremo l'ultima Golf 7 uscire con il nuovo logo..
        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Mi piace molto questo nuovo logo, chissà come starà alle concessionarie...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Si dice che dalla 8 avrà il logo nuovo!

Nome:   volkswagen_2019_logo.jpg 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 1269315
            Questo è il logo nuovo ufficiale!
            Tutto sommato in blu non è male.
            "La mia GTI"

Commenta

A me non dispiace affatto! Secondo me come tutte le cose c'è solo il bisogno di abituarcisi!
              sigpic

Commenta

Concordo, anche a me non dispiace.
                Come dici tu è più questione di abitudine.
                Poi oggi c'è molta tendenza verso il minimal, quindi ci sta

Commenta

Concordo anch'io con le osservazioni favorevoli per il nuovo logo che appare più sobrio e quindi in linea con l'azienda che rappresenta.

Commenta

Dico la mia: secondo me l'hanno portato in 2D perchè sulle future elettriche sarò retroilluminato (tipo la mela sui portatili apple fino a tre quattro di anni fa..).
                    Però concordo che sia un passo indietro quando non è illuminata rispetto all'attuale
                    ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                    ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                    Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                    Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Si sono semplicemente semplificati la vita (vedi loghi anteriori uso radar) e i costi (più economici da stampare e realizzare).

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Commenta

Parere positivo anche da parte mia.

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                          Mi domando se qualcuno è a conoscenza del periodo nel quale il nuovo logo sarà applicato su tutto il parco auto vw, chissà se vedremo l'ultima Golf 7 uscire con il nuovo logo..
                          A Francoforte la UP aveva già il nuovo logo.

Commenta

Dalla 48ª settimana è prevista la produzione della “Nuova UP!”, mentre l’E-UP! sarà commercializzata nel 2020
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Secondo il sito tedesco ad oggi mancano meno di 48 ore e sarà configurabile:

https://www.volkswagen.de/de/modelle-und-konfigurator/e-up.html

A quel punto penso si possa di già prenotare in Germania.
                              Te dove hai trovato le info? Perchè secondo me la up sarà di già commercializzata subito dopo la fine di Francoforte.

Commenta

Si riferiva al mercato Italiano.

Commenta

Penso anch’io che sia in linea con la nuova filosofia aziendale ma questo non vuol dire che mi piaccia,anzi ! Ho sempre pensato che il logo debba spiccare nell’auto e non confondersi con le linee del disegno.

De gustibus.....

Commenta

Quoto Randal..È molto "dark" e ci vedo qualcosa di tetro, orribile almeno nelle linee vettura attuali. Magari in futuro faranno qualcosa per incastonarlo meglio...Almeno cosi la penso io..

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                      Dalla 48ª settimana è prevista la produzione della “Nuova UP!”, mentre l’E-UP! sarà commercializzata nel 2020
                                      E già ordinabile anche qui in italia

Commenta

hanno cambiato anche il logo VW (lo stesso forse ? ) da quello per me molto bello vecchio azzurro e bombato a quello attuale stilizzato sottile nero.... per me davvero brutto !

ciaooo

Commenta

Sto operando...
                                        X