ufficiale mi ha fornito un codice iban per saldare l'auto che non risulta essere con Vw Bank ma corrispondente ad un'altra banca.Volevo sapere se a qualcun'altro è capitato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dubbio su coordinate iban diverse da Vw Bank GmbH
Comprimi
X
-
Dubbio su coordinate iban diverse da Vw Bank GmbH
Ragazzi un dubbio lecito.. sono alla quarta golf che cambio e ho notato che il venditore di una concessionaria
ufficiale mi ha fornito un codice iban per saldare l'auto che non risulta essere con Vw Bank ma corrispondente ad un'altra banca.Volevo sapere se a qualcun'altro è capitatoTag: Nessuno
-
Re: Dubbio su coordinate iban diverse da Vw Bank GmbH
Tu paghi il concessionario, mica la VW Bank.
-
Ho creato questo post perché in passato le altre 3 golf che acquistai in fase di bonifico l'iban corrispondeva sempre alla Vw Bank e non a banca Carige a Genova ragazzi era solo un dubbio che approfondirò con la concessionaria non subito perché il mio venditore di riferimento è in ferie comunque grazie per le delucidazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1974 Visualizza il messaggioHo creato questo post perché in passato le altre 3 golf che acquistai in fase di bonifico l'iban corrispondeva sempre alla Vw Bank e non a banca Carige a Genova ragazzi era solo un dubbio che approfondirò con la concessionaria non subito perché il mio venditore di riferimento è in ferie comunque grazie per le delucidazioniMy VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta