annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Games of Thrones

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Games of Thrones

    E cosi è finita l'ultima stagione e, purtroppo, l'intera serie.
    Senza ombra di dubbio la miglior serie televisiva che io abbia mai visto e ne ho viste parecchie.
    Il finale non era affatto scontato e infatti personalmente avevo sbagliato pronostico, anzi diciamo che lo avevo beccato al 50%.

    Devo dire che il cast è stato veramente azzeccatissimo. Tutti veramente molto bravi, tanto di cappello anche al direttore di fotografia e alla regia che nel corso degli anni ha visto tanti nomi importanti a condurre "il gioco".

    Se fino ad oggi la mia serie preferita era LOST oggi al primo posto ci metto Games of Thrones che mi sono visto interamente in lingua originale.

    Ci tengo a precisare che non sono fanatico dei libri e quindi non so se la serie ha seguito fedelmente i libri oppure no e diciamo che mi interessa relativamente.

    Se non l'avete ancora vista e volete farvi un bel regalo guardatevela tutta perché merita veramente tanto.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Games of Thrones

    Anche io l'ho seguita fin dagli inizi, dopo TWD è la mia serie tv preferita, i prossimi lunedì saranno più brutti del solito! Devo dire che Questa ultima stagione però mi è sembrata poco sviluppata, hanno avuto fretta di finire, personalmente nemmeno benissimo. Alla fine hanno lasciato tutto aperto per una eventuale nuova serie, ma Bran come Re non me lo sarei proprio aspettato, come non mi aspettavo un trattamento così per JS, da re Legittimo a più bastardo di prima. Sono curioso di sapere la fine del drago e Denerys... Sarà veramente morta? Ci sono nuovi draghi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Games of Thrones

      E' stata frettolosa, vero, ma gli episodi sono durati 20 minuti oltre la media delle precedenti stagioni, diciamo che potevano uscirci 8 episodi anziché 6.
      Il finale lo hanno criticato in tanti ma forse il bello delle serie belle è proprio il finale che ti fa dare di matto proprio perché lascia molti punti interrogativi aperti.
      Non credo che ci sarà un'altra stagione perché come costi questa serie è costata veramente tanto. Ha portato anche molto vero ma gli attori adesso iniziano ad essere affermati (molti di loro, almeno) e iniziano a chiedere un pò troppo.

      TWD è stata una bellissima serie che avrebbero dovuto interrompere prima perché a differenza di GOT il filone centrale è stato diciamo scontato. Le prime due stagioni però veramente belle belle.

      HBO ne sbaglia poche comunque .
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Re: Games of Thrones

        Però da 8 stagioni il mistero della barriera degli estranei e del NK è stato sempre oggetto di curiosità e mistero, alla fine nessuna spiegazione, la battaglia poteva avvenire in modo diverso come la morte stessa del NK.
        Poi Ned che si sacrifica per Jon per preservare l'unico legittimo erede al trono.. E niente, è finito in esilio, certo da uomo libero come voleva lui ma mi sarebbe piaciuto ricevesse un po' di gloria.
        Un po' di amaro in bocca è una eventuale nona stagione forse avrebbe dato più dignità al finale, risolto misteri e dubbi. Come tutti i studi di Bran, mi sarebbe piaciuto saperne di più..
        Per TWD invece le prime serie erano il top, ma anche ora resta comunque piacevole, magari si riunisce con fear vista anche la fine di Morgan...

        Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Games of Thrones

          Prima o poi la guarderò
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Games of Thrones

            Finalmente qualcuno che apprezza l'ultima stagione..in rete si trovano solo commenti negativi, petizioni per farla rifare (quanto buon tempo ha la gente), commenti offensivi verso i produttori ecc.

            Personalmente credo che le prime 6 stagioni siano state stupende, la settima un pelino meno e l'ultima un pelino meno ancora, ma comunque per me rimane LA serie tv.

            Addirittura io e mia moglie ci svegliavamo di notte per guardarla..per non rischiare di non poterla guardare il lunedì sera perché una bimba di 10 mesi non ce lo permette

            Non sentire più la sigla sarà veramente triste!

            Per quanto riguarda TWD, abbiamo mollato un paio di stagioni fa perché lo guardavamo per forza..ma ad un certo punto non ce l'abbiamo più fatta, troppo lento e insulso (parere personale ovviamente)..peccato perché le prime stagioni erano veramente belle
            Furbo come un gorilla, forte come una volpe

            Commenta

            Sto operando...
            X