annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quando Conviene Cambiare auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando Conviene Cambiare auto?

Sinceramente ognuno porta la propria esperienza e del sentito dire ormai mi fido poco...
    poche persone sono propense a raccontare dei problemi che hanno con la propria auto, anzi tendono sempre a dire "io ho 300 mila km e non ho mai fatto nulla" ma non è mai così.
    A mio avviso una buona auto può andare aventi anche per sempre a prescindere dai km, ma si tratta sempre di vedere quanto sei disposto a spendere per sostituire le parti logore.
    Infatti non è detto che per forza un'auto debba avere malfunzionamenti pesanti, ma a prescindere da come viene trattata, le parti soggette a usura sono veramente molte e più trascorrono il tempo ed i km più si deteriorano.

Per cui io riprendo quello che ho detto sopra, se si hanno le possibilità si cambia auto, in modo da godersi le nuove tecnologie e avere una vettura adeguata alle proprie esigenze, diversamente si tira avanti con quella che si ha risparmiando il capitale e spendendo qualcosa in più in manutenzione.
    Se fossi in Marco tirerei avanti anche perchè la sua auto è ottima, ma siccome ha messo in gioco altri fattori oltre a quello puramente economico (nonostante la sua richiesta riguardi proprio l'economicità di un eventuale cambio auto) sta a lui valutare il tutto ovviamente.

Commenta

Re: Quando Conviene Cambiare auto?

il concetto è proprio questo...io non vorrei trovarmi "in braghe di tela" quando tra qualche anno andrò a prendere un auto nuova...a mio parere poi (che può essere sbagliato) nel momento in cui la manutenzione supera il valore dell'auto sono soldi buttati...è che non sapendo cosa aspettarmi ed essendo anche la prima volta che mi trovo a dover scegliere se cambiare auto non ho proprio idea di cosa fare.

non vorrei fare un passo azzardato dettato anche dalla voglia di cambiare (non nascondiamocelo c'è anche questo fattore) ma non vorrei neanche trovarmi con niente in mano tra 3 anni.

Commenta

Sto operando...
      X