Sinceramente ognuno porta la propria esperienza e del sentito dire ormai mi fido poco...
poche persone sono propense a raccontare dei problemi che hanno con la propria auto, anzi tendono sempre a dire "io ho 300 mila km e non ho mai fatto nulla" ma non è mai così.
A mio avviso una buona auto può andare aventi anche per sempre a prescindere dai km, ma si tratta sempre di vedere quanto sei disposto a spendere per sostituire le parti logore.
Infatti non è detto che per forza un'auto debba avere malfunzionamenti pesanti, ma a prescindere da come viene trattata, le parti soggette a usura sono veramente molte e più trascorrono il tempo ed i km più si deteriorano.
Per cui io riprendo quello che ho detto sopra, se si hanno le possibilità si cambia auto, in modo da godersi le nuove tecnologie e avere una vettura adeguata alle proprie esigenze, diversamente si tira avanti con quella che si ha risparmiando il capitale e spendendo qualcosa in più in manutenzione.
Se fossi in Marco tirerei avanti anche perchè la sua auto è ottima, ma siccome ha messo in gioco altri fattori oltre a quello puramente economico (nonostante la sua richiesta riguardi proprio l'economicità di un eventuale cambio auto) sta a lui valutare il tutto ovviamente.
Commenta