Si ma poi tutto è in funzione dell'onestà di chi trovi.
L'assicurazione è la stessa e questo è buono, ma fino ad un certo punto. L'assicurazione infatti avrebbe tutto l'interesse a far perdere classi ad entrambi piuttosto che ad uno soltanto (immagino).
La persona mi è sembrata onesta, un signore sulla 65ina che neanche stava benissimo per la verità. Ma poi dentro al furgone della Municipale mentre ha dichiarato io non c'ero e non posso sapere cos'ha detto.
Io la manovra che ho fatto oggi la faccio mediamente metà giorni all'anno perché arrivo a quella rotonda sempre con qualcuno che tira dritto, del resto non hanno fatto due corsie a caso ed sebbene via via trovo gente che tende a muoversi verso destra mai come oggi uno lo aveva fatto in modo cosi netto, senza curarsi minimamente di chi c'era intorno.
- - - Aggiornato - - -
Mi ero dimenticato di dire che nella polizza ho anche l'opzione minicollissione, ossia laddove in caso di sinistro ho torto l'assicurazione fino ad un massimale di euro 3.000 € mi ripaga il danno, esclusi i cerchi e le gomme (non so perché, ma pazienza).
Commenta