Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio auto alta per....suoceri!
Comprimi
X
-
Re: Consiglio auto alta per....suoceri!
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
-
Caspita che bei prezzi che ti hanno fatto! Quindi sul 1.6 ti hanno fatto 10000 euro di sconto e 7500 sul benzina? Incredibile.
P.S. alla fine la pulce nell' orecchio con il Karoq te l' ho messa .Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
Si grazie! La suocera mi da retta, piaceva anche a lei. Comunque allucinante lo sconto sul diesel! Comunque è l'unico che abbia consigliato un benzina per i km!
Commenta
-
Wow, fagliela prendere subito a sto prezzo!!!
Leggo di sconti sul nuovo di 15-16%
Sul benzina hanno fatto 7.500€ di sconto + IVA, quindi più di 9.150€ di sconto, sul TDI é più alto perché il prezzo è maggiore quindi anche a parità di percentuale c’è piu scontoGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Non lo so questo, ma per un uso cittadino è qualche viaggio autostradale quanto potrà consumare? Dici di rischiare col 1.6tdi?
Ercole, tu che sei l'esperto, dici che lo sconto è buono inclusa l'usato?
Commenta
-
Non avevo considerato che lo sconto includeva l’usato...
La macchina vale intorno i 7.500€, quindi alla fine hanno fatto quei 2-3.000€ di sconto e considerando che è una km0 non è granché...
Anzi pure basso come sconto...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ercole, una dacia del 2012 con il 1.5 dci da 110cv non è valutata quella cifra, magari. Secondo quattro ruote siamo intorno a 5 mila, considerando questa cifra sul 1.6tdi lo sconto è 5 mila euro, pochi?
Rettifico che è da immatricolare.
6Ultima modifica di iugin; 25/11/2018, 00:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioNon lo so questo, ma per un uso cittadino è qualche viaggio autostradale quanto potrà consumare?
I 5000 euro di sconto sono quello che stanno ottenendo mediamente chi acquista la Karoq: lo so perché sto seguendo da molto tempo il forum sopra citato.Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
Altra Skoda karoq 1.0tsi, ordinata da NUOVA. Prezzo a possessore di partita Iva ma intestata a privato. Valutazione dacia 5500. Mi ha fatto capire che possiamo ancora trattare. Avevo pensato 18000 con key access, come minimo. Ora tocca farla provare, sia tsi che 1.6. Ho insistito per non considerare dsg sul 1.6tdi e il 1.5tsi.
Secondo voi è un buon prezzo?
Commenta
-
Si esatto, ci stavamo pensando proprio ora. Veramente un bel sistema quello dei divanetti posteriori. Telecamera e sensori già inseriti nel preventivo.
Commenta
-
Però che scelgano il 1.0 benzina o il 1.6 TDi,annuncia ai tuoi suoceri di scordarsi i consumi eccellenti del 1.5 dCi. Ottima configurazione, non ho capito che allestimento è, Excelence?Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
È l'allestimento centrale, la via di mezzo. Dentro è veramente curata, mi è piaciuta parecchio, anzi è piaciuta a tutti. Fuori qualche riserva sulla linea. Ora li ho indirizzati sulla troc e poi sulla ateca. Valuteranno poi loro cosa prendere. Su kia e Hyundai non posso aiutarli, ma mi pare che i benzina non siano alla pari dei nostri tsi, quindi forse meglio diesel.
Commenta
-
velociraptor, togli pure il forse. iugin, occhio ai sedili di Hyundai e Kia che sono un po' infossati. Provate bene i posti guida prima di informarvi nei dettagli delle vetture: io quelli di T-Roc e Ateca trovo che abbiano le imbottiture troppo rigide.Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioiugin. Il karoq è veramente fatto bene. Solo chi lo vede e lo tocca può rendersene conto. Un passo avanti (forse 2) rispetto al T-roc.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Brutta???? Nooooo!
- - - Aggiornato - - -
I sedili del Karoq ( con allestimento base e intermedio) sono molto comodi, con imbottitura della
seduta piuttosto morbida ma senza esagerare. Qualche settimana fa ho provato molti sedili delle vetture del gruppo Volkswagen: T- Roc ( rigidi ) tranne una versione con sedili bicolori che hanno una sorta di rivestinento di circa 1cm che sembra essere in materiale tipo memory che rendono tali sedili un pizzico più comodi, dopo ho trovato le sedute abbastanza rigide su nuova Polo, molto rigide su Seat Ateca e Skoda Fabia, e rigidissime su Karoq con allestimento Style e sedili misto alcantara con la regolazione elettrica.Il silenzio prima di tutto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta