annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio auto alta per....suoceri!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio auto alta per....suoceri!

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
    È brutta come poche macchine sul mercato....
    Francesco...detto da te poi...

Commenta

Eh.. Sto influenzando troppo. Alla suocera piace.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Eugenio, sul preventivo del T-Roc ti consiglio l’Advanced invece della Style, tanto hai aggiunto le cose che ci sono di Serie...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Francesco...detto da te poi...
          Gne, gne, gne...Oltre al 1.6 TDI anche il tuo gusto sta iniziando a perdere colpi...Te lo riparo in garanzia
          Ogni scatolone è bello a mamma sua !

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
            Eugenio, sul preventivo del T-Roc ti consiglio l’Advanced invece della Style, tanto hai aggiunto le cose che ci sono di Serie...
            Ercole non c'è nulla in casa solo style e quella del preventivo è la più alllestita, c'è anche blu. Dici che non conviene? Come ti sembrano i prezzi dell'ultima karoq e di questa?

Commenta

Se come Blu intendi il blu ravenna con il tetto nero è bellissima, ne vedo una parcheggiata vicino al tribunale ogni mattina e spesso parcheggio fra lei ed una Tiguan

Il prezzo dalla Karoq mi sembra buono, ma se alla fine si vedono solo pronta consegna/km0 è difficile farsi un paragone perchè non esistono auto uguali o con le stesse caratteristiche...
              Alcune possono essere km0 per via di obbiettivi, altre per via delle omologazioni e queste differenze ci stanno nel prezzo...

Comunque sia T-Roc che Karoq sono ben allestite, magari su Karoq forse manca l'AID che da quel tocco in più...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Dopo vari preventivi, anche buoni sulla troc 1.6tdi, a causa per bagagliaio si diritta sulla kodiaq. Si riparte alla carica con preventivi. Per la troc avevo trovato due preventivi interessanti.. Peccato.

Commenta

Kodiaq? Ma non è un po' troppo grande?
                  Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Effettivamente è molto più grande, ma in questo caso 1.5 TSI 150CV con il 6 marce senza ombra di dubbio visto che il 2.0 TDI di pari cavalleria con DSG o 4x4 viene quasi 5.000€ in più...

Commenta

A meno che non volesse dire Karoq
                      al posto di kodjaq.

Commenta

Si esatto! troc, karoq, kodiaq... confusione! Come vado in confusione con gli allestimenti, la style per la skoda è la più accessoriata.. per VW no..
                        Correggo:
                        andrò a chiedere per una Karoq 1.6TDI manuale anche se il suocero la voleva automatica, allarme rientrato subito!

Commenta

Giusto, DSG a secco meglio evitarlo...

Commenta

Eccomi qua! Dopo molti preventivi su diversi brand automobilistici gli ultimi si sono incentrati sulla Skoda karoq. Oggi ho avuto modo di visionare con calma due versioni style. Sono rimasto molto soddisfatto dell'intero, da un ottimo senso premium, molte chicche che rendono felice chi la possiede e molte scelte azzeccate. Dentro si respira veramente un aria premium, niente a che vedere con seat e niente a che vedere con troc. Non si può confrontare con la golf essendo una categoria diversa, ma non sfigura nemmeno con la tiguan, poi per quanto riguarda la dotazione di serie non c'è proprio paragone. Anche la mia compagna è rimasta piacevolmente colpita e chiedendomi come mai non siamo venuti in Skoda prima di comprare la golf!
                            Led interni che cambiano colore, luci soffuse, logo skoda ad apertura della porta, l'ombrello nel lato passeggero, raschia ghiaccio nello sportello carburante, luce del baule che diventa una torcia, navigatore graficamente più moderno della mia golf, sedili comodi e almeno al tatto sembrano buoni.. Unica pecca non c'è l'aid di serie.. Pazienza.
                            Le auto in pronta consegna sono poche, vi allego gli ultimi due preventivi, ci sarebbe un altra dsg ma la dotazione è con aggiunta del pack family.. Scartata. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20181130_190135.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.7 KB 
ID: 1266851Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2018-11-30-19-01-16.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.3 KB 
ID: 1266852

Commenta

Nelle concessionarie che vendono i due marchi...se i venditori SKODA prendessero per le orecchie tutti quelli che puntano dritti al TROC....sai quanti ne porterebbero dalla loro parte?...Come detto...basta vederlo e capisci che....!!! Ps: Se anche entrassero dentro un' Audi Q2 standard....usando solo i sensi senza i pregiudizi, tornerebbero su Karoq...

Commenta

La Karoq col due litri sarebbe perfetta!

La differenza di prezzo non è neppure tanta rispetto alla versione col motore da 1.6 litri.

Commenta

Purtroppo tony i 2.0 sono fantasmi...In concessionaria sono quasi tutte 1.6 le Karoq, come lo sono i T-roc e i Q2...Il resto è "on request" Dimenticato: hanno nei T-roc qualche 1.0 3 cilindri....Quindi ho tenti la "roulette russa" delle consegne su ordine, o prendi quello che trovi...

Commenta

Il punto è che l'auto ha la massa che ha per i fatti suoi e se la carichi pure ...

Pensa che la Q3 2WD di mia cognata col 2.0 TDI 150 Cv (cambio manuale) la sento un pò fiacca in ripresa (probabilmente anche perché le volte che l'ho guidata non ero da solo) ... la Golf è un altro mondo con pari motorizzazione.

Commenta

C'è pieno di 1.0tsi, qualche 1.5 TSI e I 2.0tdi sono più che rari. Qualche 1.6tdi ma tanto 1.0tsi. Ho visto pure la kodiaq sportline, che auto.

Commenta

Concordo con prendere il 2.0 TDI, anche perchè arrivano da una macchina più leggera di 100KG...
                                        C'è anche da dire che il 2 litri pesa pure quei 120KG in più del 1.6, quindi 220KG in più della Dacia, ma ha 90NM di coppia in più...

Comunque sul 1.6 TDI manuale c'è stato uno sconto molto buono
                                        @tony fra la tua Golf e la Q3 di tua cognata ci sono ben 190KG di differenza, è normale sentire la differenza di peso...

N.B. Ho appena controllato e la Lodgy ha 260NM a 1.750 giri, mentre il 1.6 TDI 250NM da 1.750 a 3.200 giri, quindi secondo me non si noterà così tanto la differenza, differentemente con il 1.0 TSI che ne ha soli 200NM da 2.000 a 3.500 giri...

Commenta

iugin, sono davvero contento che ituoi suoceri stiano scegliendo la Karoq. Però vi consiglio di soffermarvi su un punto: visto che i tuoi suoceri provengono da una vettura francese con imbottiture sedili piuttosto morbide, valutate bene la rigidità dei sedili; ho provato i sedili della Style e sono decisamente più rigidi di quelli della Executive (sul forum Karoq di facebook qualcuno comincia a lamentarsi della rigidità dei sedili della Style affermando che, se potesse tornare indietro, prenderebbe l'allestimento Executive). Quindi il consiglio è di sedervi più a lungo se non lo avete fatto per valutarne bene la comodità. Per il resto, sceglierei senza dubbio il preventivo della Karoq con il pacchetto sicurezza ( travel assistan pack).

Commenta

Sto operando...
                                          X