Comincio io. Avvistata una bellissima Golf 7 Atlantic Blue ieri sera intorno alle 21,00 con adesivi della community sia nel vetro laterale posteriore sx che sul lunotto che transitava a Torino in Via Giolitti, non sono riuscito a capire se fosse una GTI, GTD o Sport, chi era costui?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Avvistamenti
Comprimi
X
-
Avvistamenti
Apro questa nuova discussione per riconoscerci quando siamo in giro con la nostra Golf, per una perfetta violazione della privacy Evitiamo solo di riportare i numeri di targa
Comincio io. Avvistata una bellissima Golf 7 Atlantic Blue ieri sera intorno alle 21,00 con adesivi della community sia nel vetro laterale posteriore sx che sul lunotto che transitava a Torino in Via Giolitti, non sono riuscito a capire se fosse una GTI, GTD o Sport, chi era costui?Tag: Nessuno
-
Re: Avvistamenti
... sulle mie auto vieto ai concessionari/officine di installare porta-targa o etichette con qualsiasi segno distintivo o personalizzazione. Ecco un buon motivo.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Originariamente inviato da isac.bogdan373 Visualizza il messaggioScusate l'ot. Potete indicarmi (linkarmi) dove comprare gli sticker della community?
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da isac.bogdan373 Visualizza il messaggioScusate l'ot. Potete indicarmi (linkarmi) dove comprare gli sticker della community?
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
Ciao, devi scrivere a me!
Intanto qui puoi trovare l'elenco dei gadget.
ps. sono in ferie fino al 16 Agosto.
Commenta
-
se in giro per bologna vedete un TSI nigth blue o un GTI rosso restyling con gli adesivi della comunity di fianco alla scritta golf e tanti stemmi del bologna fc, inutile dire che sono ioTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta