annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa tenere in auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cosa tenere in auto

Io nel baule ho un pezzo di legno,circa 10x5 avvolto con del nastro trasparente........motivo???Se foro,il cric non passa e quindi devo far salire la ruota sul legno per infilarlo!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

mau65. Sai che è una cosa a cui non ho mai pensato nemmeno quando da ragazzo anche io giravo con le auto assettate? Fortuna mai forato...sennò me ne sarei evidentemente accorto (leggi rimasto a piedi )..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Al limite usavi una pietra (a trovarla)!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
          L'unica cosa che non deve mancare è una banconota da 20 euro nel porta libretto. Non si sa mai essere senza Contanti o con le carte che non funzionano e ritrovarsi in zone sperdute...!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          Nel mio caso tanto tempo fa non è servito! Li avevo nella patente (ancora quella in carta). Mi fermano al posto di blocco e il carabiniere appena toglie la patente mi dice di togliere i 20 € e di riprenderli. Dal giorno niente money insieme ai documenti.
          P.S.: Forse quel biglietto da 20 era lì da almeno 4-5 anni
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Sto operando...
          X