- - - Aggiornato - - -
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Situazione ordini golf 7
Comprimi
X
-
Re: Chiusura ordini golf 7
Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggio
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
-
Re: Situazione ordini golf 7
Per Me salvo promozioni particolari la vedo dura avere sconti del genere... poi per carità le eccezioni ci sono, come all'epoca io che sono stato trattato quasi come un grande acquirente ma si parla del 14% d sconto che ora da come dite è "normale"GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho ordinato una golf 7.5 1.5 tsi 130 hp il 14/6/2018 consegna prevista il 01/9/2018.Sentite le voci circa gli adeguamenti alle normative europee pensate che la consegna dell’auto slitterà di parecchio e sarà dotata di antiparticolato?
Commenta
-
Il mio ordine è del 28/04 e consegna prevista al 30/07. Sono ancora a Step 0. Domani il venditore deve chiamare VGI per avere notizie e per sollecitare. 15 giorni fa mi ha detto che dei 3 ordini che ha fatto ad aprile uno di questi era con produzione per questa settimana. Attendiamo ulteriori notizie.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta