annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R restyling ✌️

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R restyling ✌️

    Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
    ........io lo so cosa ha preso ....
    Lauro ... da come lo dici parrebbe che Matteo, pur di liberarsi della TDI, abbia firmato pure per un biroccio

    Secondo me ci sta prendendo per i fondelli perchè ha preso davvero una R

    Commenta


    • Re: Golf R restyling ✌️

      Ha preso una GTE

      Commenta


      • Re: Golf R restyling ✌️

        tony...Confermo: e uscito dal tunnel...si è salvato da solo e con le sue forze..

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Golf R restyling ✌️

          No No . Visto che siamo nel Bar e mi posso sfogare anch'io ( perchè non è facile fare sempre il bacchettone che controlla e rompe !!)

          C'è in giro una voce Mooooooolto attendibile che dice che nella sua famiglia stia per arrivare un bella VW Matteo[V] ???

          Commenta


          • Re: Golf R restyling ✌️

            Randal...e in arterio perché sembrano gliela diano in scatola come i lego....Stanno cercando gli ultimi mattoncini

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf R restyling ✌️

              Ooooh ebbasta sto cercando di cambiare auto ma mi devo accontentare di quello che trovo ... a settembre se ne riparla ... se non guadagno non posso fare acquisti [emoji36]


              From  IPhone 6S+
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Golf R restyling ✌️

                Ebbene sì , mi hai scoperto, ho sparato a caso [emoji16]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Golf R restyling ✌️

                  secondo me matteo prenderà questa macchina il prossimo giro.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   io.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.2 KB 
ID: 1262065
                  ovviamente il bambino non è compreso perchè è il precedente proprietario!!!!!!!
                  Ultima modifica di fenjus77; 01/08/2017, 21:09.
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Golf R restyling ✌️

                    Chissà chi è quel pampino!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Golf R restyling ✌️

                      Ho le idee abbastanza chiare ma questo annuncio mi distrae da giorni [emoji851]





                      From  IPhone 6S+
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Golf R restyling ✌️

                        Beh, saresti sotto soglia superbollo!
                        Non mi è chiara la patente richiesta per l'utilizzo.
                        15 tonnellate potrebbe essere un problema se parcheggi sui multipiano...
                        QUI la mia Variant

                        Commenta


                        • Re: Golf R restyling ✌️

                          Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                          Ho le idee abbastanza chiare ma questo annuncio mi distrae da giorni [emoji851]



                          From  IPhone 6S+
                          non sarebbe male... con tutto i guidatori della domenica che ci sono in giro poi
                          puoi schiacciare qualcuno poi hai l assicurazione :P
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Golf R restyling ✌️

                            ma se c'è un blocco del traffico, il matteo-panzer può girare? potrebbe diventare un problema mica da ridere considerando che bene che vada è un euro -6c? ma con che ciclo di omologazione lo hanno immatricolato? ma i consumi sono reali o taroccati? e se ti ritrovassi sotto con un motore EA189?
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Golf R restyling ✌️

                              Seeeee se avesse il motore del 1.6 un si moveeeeeee [emoji23][emoji23][emoji23]

                              Riguardo alla patente mi sa ci vuole quella apposta !!!
                              Ospite lavoro nelle assicurazioni, assicurare il panzer non sarebbe un problema ...

                              Riguardo alle emissioni mi sa che non è euro 6 anzi è euro-10 [emoji23][emoji23][emoji23] volete mettere goduria guidare a 50 all'ora senza mai fermarsi?

                              Voglio fare un saltino in concessionaria per fare una comunicazione ... chissà che non mi ridiano la R [emoji7] ...... sembro un drogato ... mondo iniquo 🤦🏻*♂️


                              From  IPhone 6S+
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X