annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Maledetti vandali
Comprimi
X
-
Re: Maledetti vandali
sembra quasi che qualcuno si sia seduto sul parabrezza, controlla bene la vernice per eventuali graffi dovuti alle scarpe
-
-
Se qualcuno si è seduto sul parabrezza ci dovranno essere i segni tangibili su altri punti dell'auto e ad ogni modo mi pare strano che in tal caso un vetro stratificato ceda in quel modo!
Mi sembrerebbe più compatibile con una pallonata molto violenta con una palla non per il gioco del calcio, ma con una più pesante, per esempio per la pallacanestro.
Commenta
-
No, era parcheggiata in un luogo senza alberi. Spero sia stata una testata, almeno se lo ricorderà per qualche mese. La carrozzeria è immacolata. Qualcuno di voi ha mai cambiato il parabrezza? E' privo di sensori, quanto costerà un originale VW?
Commenta
-
Mi spiace, dalla forma sembra davvero un urto di un oggetto tondo, tipo pallone ma ormai il danno è fatto.
Non hai nessuna copertura assicurativa sui cristalli o sugli atti vandalici?
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioSe qualcuno si è seduto sul parabrezza ci dovranno essere i segni tangibili su altri punti dell'auto e ad ogni modo mi pare strano che in tal caso un vetro stratificato ceda in quel modo!
Mi sembrerebbe più compatibile con una pallonata molto violenta con una palla non per il gioco del calcio, ma con una più pesante, per esempio per la pallacanestro.
Mi dispiace, immagino il dispiacere
Commenta
-
In VW con quella cifra dovresti cambiarlo, trattandosi poi di un parabrezza normale, portandoti la mia esperienza, anni addietro su MK6 mi chiesero ben meno di 500 euro, lavoro fatto direttamente dalla loro carrozzeria interna e senza avvalersi di personale esterno. Mi permetto di consigliarti visto che l'auto è nuovissima di evitare come la peste le note catene di settore, vero che si spende sicuramente di meno e se si è assicurati il pagamento in taluni casi viene gestito direttamente mediante convenzioni, ma non sempre il lavoro è all'altezza purtroppo.
Commenta
-
I vetri sono sono marcati? Se sono marcati con identutag informati anche per farlo rimarcare e riapplicare il tag RFID sul vetro. I miei me li ha marchiati come omaggio la concessionaria e spero non si debba mai cambiare anche se qualche segno (sasso) ce l'ho sul parabrezza, cofano e tettoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta