annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiacchiere sul METANOGATE - unofficial thread

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiacchiere sul METANOGATE - unofficial thread

    Vista la situazione che si è creata in questi mesi intorno alla Golf motorizzata a metano e alla completa assenza di comunicazioni da parte del gruppo Volkswagen, se è permesso dallo staff, vorrei inaugurare questo spazio dove poter discutere liberamente e chiacchierare di questa triste faccenda senza inquinare il thread principale, scrivendo qui tutte quelle informazioni o semplicemente voci, che non hanno una conferma da parte dei canali ufficiali ma che per chi come me è in attesa da tempo della propria auto, possono essere quanto meno di conforto se non di sfogo. Detto questo, sono stato contattato in serata dal mio concessionario e mi ha detto che la produzione per l'Italia della tgi, riprenderebbe dalla 30ma settimana di quest'anno, a fine luglio quindi. Speriamo bene..

  • #2
    Re: Chiacchiere sul METANOGATE - unofficial thread

    korbe14....grandissimo Paolo.....

    Ma e dico ma ...qua non ci si altera ugualmente....chiaro per tutti?....

    Si è una tristissima situazione...

    Commenta


    • #3
      Re: Chiacchiere sul METANOGATE - unofficial thread

      Originariamente inviato da korbe14 Visualizza il messaggio
      Vista la situazione che si è creata in questi mesi intorno alla Golf motorizzata a metano e alla completa assenza di comunicazioni da parte del gruppo Volkswagen, se è permesso dallo staff, vorrei inaugurare questo spazio dove poter discutere liberamente e chiacchierare di questa triste faccenda senza inquinare il thread principale, scrivendo qui tutte quelle informazioni o semplicemente voci, che non hanno una conferma da parte dei canali ufficiali ma che per chi come me è in attesa da tempo della propria auto, possono essere quanto meno di conforto se non di sfogo quantomeno. Detto questo, sono stato contattato in serata dal mio concessionario e mi ha detto che la produzione per l'Italia della tgi, riprenderebbe dalla 30ma settimana di quest'anno, a fine luglio quindi. Speriamo bene..
      Ottima pensata, potete procedere e discutere serenamente.
      Naturalmente nel momento in cui arrivano informazioni "ufficiali" va aggiornato il thread principale .
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta

      Sto operando...
      X