E' un gran peccato che per la prima volta, oggi, il mio numero sia stato usato e mi siano stati inviati 4 (QUATTRO !!!) SMS a fini politici (referendum).
Ma non potevano ricaricarmi di 4 € anziché mandarmi 4 SMS per comprare il mio voto ?
Ora, mettendo da parte la politica che come sapete è censurata, è possibile che un numero venga "cosi brutalmente usato" senza il mio permesso ?
Io quando do il consenso al trattamento dei miei dati MAI do il consenso all'utilizzo del mio numero !
Cioè non basta più avere un'email farlocca per il web, adesso ci vuole pure un numero farlocco per difendersi da queste sanguisuga ?
La cosa che mi fa girare di molto i maroni è che sono molto "geloso" del mio numero e sapere che è finito in mano a questi cialtroni mi disturba non poco !
Naturalmente tralascio il fatto che hanno (parlo per me) sprecato soldi inutilmente perché se avessero letto anche i miei social oltre a RUBARMI il numero non avrebbero mai speso un solo centesimo per invitarmi a votare in una precisa direzione.
Bah, privacy che fù !
- - - Aggiornato - - -
Ah dimenticavo, sul mio numero ho attivato il servizio di blocco dei messaggi pubblicitari quindi c'è di mezzo pure la Tre che ha "acconsentito" affinché il filtro fosse eluso e mi arrivasse l'SMS.
Commenta