annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maledetti Social e Maledetto WEB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledetti Social e Maledetto WEB

Per poter usufruire di un paio di piattaforme (twitter e fb) ho dovuto usare il mio numero di cellulare come tutti voi, presumo.
    E' un gran peccato che per la prima volta, oggi, il mio numero sia stato usato e mi siano stati inviati 4 (QUATTRO !!!) SMS a fini politici (referendum).
    Ma non potevano ricaricarmi di 4 € anziché mandarmi 4 SMS per comprare il mio voto ?

Ora, mettendo da parte la politica che come sapete è censurata, è possibile che un numero venga "cosi brutalmente usato" senza il mio permesso ?
    Io quando do il consenso al trattamento dei miei dati MAI do il consenso all'utilizzo del mio numero !
    Cioè non basta più avere un'email farlocca per il web, adesso ci vuole pure un numero farlocco per difendersi da queste sanguisuga ?

La cosa che mi fa girare di molto i maroni è che sono molto "geloso" del mio numero e sapere che è finito in mano a questi cialtroni mi disturba non poco !

Naturalmente tralascio il fatto che hanno (parlo per me) sprecato soldi inutilmente perché se avessero letto anche i miei social oltre a RUBARMI il numero non avrebbero mai speso un solo centesimo per invitarmi a votare in una precisa direzione.

Bah, privacy che fù !

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo, sul mio numero ho attivato il servizio di blocco dei messaggi pubblicitari quindi c'è di mezzo pure la Tre che ha "acconsentito" affinché il filtro fosse eluso e mi arrivasse l'SMS.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Re: Maledetti Social e Maledetto WEB

Non mi sono MAI registrato su FB, Twitter, ...
    ho capito fin da subito il sistema, non mi piace e non lo accetto
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Tu sei intelligente e io sono scemo. Triste ma vero.

Commenta

Basta vedere i casini che hanno fatto per quei siti che permettevano di interagire con le piattaforme ed eliminare i dati personali
        una volta entrato, TI SEMBRA di entrare in una community e di migliorare i tuoi contatti sociali
        in realtà diventi di loro proprietà, possono decidere della tua privacy e difficilmente puoi tornare indietro
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

A 40 anni suonati ho attivato per la prima volta da qualche mese wazzuppete ..e gia' me ne son pentito.....

Per l'altra robaccia che gira sull' Etere non ci penso proprio....

Commenta

La privacy non esiste (per gli onesti) per i malfattori si.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

A me hanno mandato un paio di volte sms propagandistici ( poi pure della corrente politico/ideologica che non ammiro) .....al secondo ho risposto seccato, dicendo che non avevo mai autorizzato nessuno a mandarmi simili volgarità sul mio recapito telefonico o fb, e che oltre ad avere fatto segnalazione agli organi competenti avrei provveduto a querela se continavano......
              Da quel giorno non ho piu ricevuto nessuna propaganda o simila, saràun caso? Bho? Comunque vivo felice lo stesso....

Commenta

Sono iscritto da una vita a FB e Twitter e messaggi del genere mai arrivati...

Sono concorde che la privacy è solo nella carta, non ho niente da nascondere quindi sono tranquillo di certo anche per le pubblicità se ci si iscrive al registro delle opposizioni perché non ti chiamino a casa lo fanno lo stesso perché non lo controllano e dovresti andare per via legali che qui in Italia sappiamo come va a finire per questi blocco i numeri ogni volta perché li cambiano e poi a volte prima di fare queste chiamate controlla chi chiami se è coperto o meno dal servizio ecc. è anche vero che questi "persone" vengono pagate una miseria spesso sono centralini esteri e prendono una percentuale sui contratti.
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Maledetti Social e Maledetto WEB

Io sono iscritto ovunque, mail, telefono, indirizzo di casa.
                  Arriva poco niente. Lo spam viene filtrato in casella in maniera molto efficiente.

Bisogna stare attenti. Spesso prendono il numero direttamente dal provider (Wind, vodafone, Tim....). Visto che quando avete fatto il contratto avete firmato ovunque senza leggere le clausole per la divulgazione dei dati a terzi.
                  Oppure la carta del supermercato.
                  Quella benzina.

Purtroppo i dati personali sono soldi, vengono venduti alle agenzie pubblicitarie e voi avete acconsentito.

Detto ciò, per mia curiosità..
                  Quanti di voi vendono (venditori, attuali commerciali o agenti) o hanno un'azienda loro, e non sono sui social?

Commenta

Sono iscritto su facebook e Twitter da anni ma non ho mai inserito il numero di telefono. Nonostante questo mi arrivano sms e chiamate che ho provveduto a bloccare. L'unica spiegazione potrebbe essere che Enel energia, Enel, le poste, forse la Tim stessa abbiano passato il mio numero? Eppure sto attento, inserisco sempre un secondo numero di telefono che non uso mai. A mia madre 2 volte attivato sms truffa, ricevuta anche una telefonata dove ti chiedono è lei la signora X? Al si registrano la voce e ti attivano promozioni varie! Roba da matti. Non si può fare nulla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Per fortuna mai arrivato niente, ho due account fb dato che ci sono in giro un sacco di pippaioli che anziché guardare la gnocca passano le giornate a segnalare chi non pensa che smanacciarsi da mane a sera faccia male, ad un account ho dato il numero fisso dell'ufficio e ho usato il servizio di Telecom che legge i messaggi e gliel'ho picchiato nel retro.
                      In compenso nonostante registro delle opposizione e garante, continuano a *****e i cabbasisi i vari Fastweb, BT ecc. Al primo feci prendere 27.000 eur di multa tanto che mi scrissero pure scocciati dicendo che sarebbe bastato che avessi mandato una mail a salcatz per non essere più chiamato: la cosa mi fece godere assai, bei tempi, oggi è cambita la procedura e siamo meno tutelati. Gli altri ormai li sgamo sempre alzando la cornetta: appena sento voci da call center rispondo un siii strascicato e appena attacca la solfa rispondo che ha sbagliato numero ed è l'ufficio postale. Se proprio riescono a fregarmi faccio il maniaco sessuale dicendo "che voce sensuale che hai figliolo, scommetto che hai dei pettorali scolpiti... ma dimmi ti depili?" con voce da Platinette oppure se è una ragazza, ansimando le chiedo di che colore ha le mutandine oggi. Di solito riagganciano: qualcuno obietta che sono uno str.... e che loro stanno lavorando ma scusate io ho un'idea di lavoro dignitoso diversa e nella mia professione non caco i cabbasisi alla gente per telefono, i miei prodotti li pubblicizzo su internet e al massimo mando pubblicità per e-mail o posta...

Commenta

Grande Angelo!

Nei social mai iscritto perché è una roba che mi sta sui maroni, ma disturbi al telefono ne ricevo ancora tanti, nonostante l'iscrizione al registro delle opposizioni.

Vedrò di emularti ...

Commenta

Fantastico ! kailuastar sia per la multa da € 27000 ( così si svegliano !) sia la tecnica del maniaco/finocchione /ufficio postale.
                          Io mi sono cancellato da tutto ma ahimè ho lasciato traccia e quindi il registro delle opposizioni e i vari filtri non bastano a "difendermi" ma non subisco, pensa che una volta mia moglie ha risposto male ad uno straniero di un calo center e lui ha cominciato a bombardarci di telefonate in piena notte con numero riservato...

Commenta

Ho due telefoni fissi, uno totalmente riservato ed uno classico
                            su quello riservato, non presente negli elenchi, non ho mai avuto problemi
                            su quello classico, ho inserito il numero nel registro delle opposizioni da ormai 5 anni
                            effettivamente, il numero di telefonate "spazzatura" è diminuito ma non cessato
                            ho dovuto mettere una segreteria telefonica e lasciar gestire la linea a quella

Generalmente, quando sentono la segreteria riagganciano tutti
                            gli altri lasciano un messaggio e poi li richiamo oppure, se sono in casa, alzo la cornetta e rispondo
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Io sul fisso rispondo, ma se sento che sono scocciatori li ripaago con la loro lingua sbiascicata....io no italiano, titolare via...lascia messaggio che riferisco a lui richiama nemmeno il tempo di finire che riagganciano, altrimenti quelli maleducati ed insistenti gli gli faccio un corso avanzato di linguaggio manovale veneto

Commenta

Ahahaa Angelo dovresti scrivere un libro ... ne venderesti una marea di copie ahaha !

Commenta

Tolto il fisso per evitare rotture. Sul cellulare non chiamano mai. Le Mail vengono filtrate abbastanza bene e ora che di mano in mano annullo l'iscrizione alle newsletter ne arrivano sempre meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                  X