Io appassionato di lego technic! Costano un botto ma ragazzi sono uno spettacolo! Ho ricominciato da un annetto e ne ho pochi, soprattutto quelli che piacciono a me costano un botto. Ma ieri ho fatto la pazzia ultima lego technic Porsche ad un prezzaccio quindi presa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lego Golf GTI MK1
Comprimi
X
-
Re: Lego Golf GTI MK1
Io appassionato di lego technic! Costano un botto ma ragazzi sono uno spettacolo! Ho ricominciato da un annetto e ne ho pochi, soprattutto quelli che piacciono a me costano un botto. Ma ieri ho fatto la pazzia ultima lego technic Porsche ad un prezzaccio quindi presaThe White Club n° 182
-
Originariamente inviato da toplelus Visualizza il messaggioMa ieri ho fatto la pazzia ultima lego technic Porsche ad un prezzaccio quindi presa
[yt]8kZDtSAso8M[/yt]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ne ho messo un altro,prova adesso!!!
Dimmi se vedi questo........ https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/...02&oe=58211693Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Esatto proprio lei! Scontata del 30% ad una mostra di lego...non ho resistito! Era da quando l'hanno presentata che ci morivo dietro! Ora le prossime ferie me la godo tutta da montare! Sono come i bimbi ma i lego technic mi piacciono da morireThe White Club n° 182
Commenta
-
Ai bei tempi, quando il lego era il regalo di natale preferito mi ricordo che montai queste sue macchine entro il mezzogiorno di natale ed ero il bambino più felice del mondo. Oltre a queste mi ricordo un caterpillar d8 giallo tutto meccanico ed una stagione invernale con gatto delle nevi movimentato da uno dei primi sistemi pneumatici
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioNe ho messo un altro,prova adesso!!!
Dimmi se vedi questo........ https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/...02&oe=58211693
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
......vero,sarebbe stata il massimo!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioAi bei tempi, quando il lego era il regalo di natale preferito mi ricordo che montai queste sue macchine entro il mezzogiorno di natale ed ero il bambino più felice del mondo. Oltre a queste mi ricordo un caterpillar d8 giallo tutto meccanico ed una stagione invernale con gatto delle nevi movimentato da uno dei primi sistemi pneumatici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che spettacolo, assieme all'unimog era il sogno proibito di ogni bimbo...
Mi ricordo che avevo 3 scatole di lego technic, le prime volte costruivo i veicoli e li smontavo rimettendo tutto nelle loro confezioni, poi mischiai tutti i pezzi assieme in un'unica scatola e nascosi le istruzioni (oramai per me inutili) così per rendere la vita difficile agli altri bimbi semmai concedevo loro di giocare con le mie costruzioni...
purtroppo dopo oltre 30 anni sono andate perse
ma conservo ancora con le loro confezioni originali i trenini della Lima, assieme a passaggi a livello, gallerie e altri vagoni e binari. il tutto perfettamente funzionante!!
Commenta
-
Lego Technic mio primo grande amore!
Questa si è aggiunta ieri sera alla mia collezione e tra poco andrà a fare compagnia ai set 42009, 42039, 8070, 42038, 8051.
E tralascio il fatto che i miei set anni 90' sono andati persi durante un trasloco, tra cui due modelli della mitica moto 8417...
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta