Non è detto verrà messa in produzione in quanto l'iter da seguire come spiegato di seguito non è così scontato: https://ideas.lego.com/projects/155745, però dopo il T1 e il Maggiolino usciti anni addietro dovesse essere la volta della prima mitica GTI non mi farei certamente scappare l'occasione di acquistarla. [emoji6]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lego Golf GTI MK1
Comprimi
X
-
Lego Golf GTI MK1
Fin da bambino ho sempre amato il mondo dei mattoncini Lego e ancora oggi seguo con interesse l'evoluzione di questo marchio storico che col passare del tempo comunque continua ad appassionare milioni di persone di tutte le età nel mondo. Detto ciò nei giorni scorsi mi sono imbattuto in un'articolo che di seguito vi posto: http://www.omniauto.it/magazine/4182...f-mk1-gti-lego
Non è detto verrà messa in produzione in quanto l'iter da seguire come spiegato di seguito non è così scontato: https://ideas.lego.com/projects/155745, però dopo il T1 e il Maggiolino usciti anni addietro dovesse essere la volta della prima mitica GTI non mi farei certamente scappare l'occasione di acquistarla. [emoji6]Tag: Nessuno
-
Lego Golf GTI MK1
Ragazzi, siete molto scorretti a pubblicare cose del genere!!!!!!!! Mi fate venire una voglia matta di tornare bambino quando mi consumavo le dita a forza di montare e smontare i technic che mi regalavano i miei genitori a natale (altro che Xbox o play station). Oltre alla mk1 il mio cuore si è acceso vedendo il mini!!! È stata la mia prima macchina nuova nel 1997 e mi sono divertito come un matto con il go-kart con il tetto. Il maggiolino non mi ha mai detto molto ma golf mk1 e mini Cooper in Verde col tetto bianco e le strisce al posto giusto ha sempre avuto un suo perché. Meglio un t2
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Re: Lego Golf GTI MK1
Se li avete o avete altri modellini,postateli qua,è "spenta" da troppo tempo sta discussione!!!
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ri-in-generale!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioAnche io appassionato dei mattoncini LEGO. Ed ho acquistato il BULLY Camper...ma ancora purtroppo non assemblato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio@<u><a href="http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/member.php?u=1028128" target="_blank">fenjus77</a></u>. Spettacolare. O lego tecknik sono una meraviglia..costano un botto...però gli euro spesi li vale tutti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La gru è stupenda mio figlio la adora. Prima o poi sarà nostra, uso il plurale perché sull'argomento i bambini in casa mi sa che sono due. [emoji12] Inutile, ogni volta che mi capita a tiro uno Store Lego è come se fosse il paese dei balocchi, purtroppo come già detto i prezzi sono tutt'altro che a buon mercato. [emoji16]
Commenta
-
Fra1971. Mi sono ripromesso di passare, la prossima volta che capito in Germania, alla Lego. Però entro senza portafogli......In verità c'è un altra cosa di cui vado matto: il modellismo ferroviario....ed anche qui ad Amburgo altro paese dei balocchi...Ps: Vi ricordate i MEKKANO? Fra1971. All'Outlet del Brennero c'e uno store Lego...con prezzi vantaggiosi...e molto molto fornito.
Commenta
-
Non apriamo questo capitolo, piace anche a me ma soprattutto a mio figlio il modellismo ferroviario, visto che citavi Amburgo beh direi Miniatur Wunderland [emoji772] davvero, ci sono stato cinque volte [emoji85] [emoji85] [emoji23] [emoji23], per non parlare di tutti gli altri visitati in altre località meno conosciute.
Commenta
-
Siamo la generazione nata senza videogiochi, senza ipad o PC o smartphone. Delle ginocchia sbucciate e delle partire in strada a pallone ( c'era lo spazio che oggi non c'è piu). Del regalo voluto per natale che era trenino o pista...E questo ci è rimasto nel cuore...A scuola nei disegni a mano libera mentre altri disegnavano paesaggi io disegnato auto e strumentazioni...per cui. O ero troppo grande allora..o sono piccolo oggi...😁
Commenta
-
Luigi,post#1697....... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-quot/page170 !!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSiamo la generazione nata senza videogiochi, senza ipad o PC o smartphone. Delle ginocchia sbucciate e delle partire in strada a pallone ( c'era lo spazio che oggi non c'è piu). Del regalo voluto per natale che era trenino o pista...E questo ci è rimasto nel cuore...A scuola nei disegni a mano libera mentre altri disegnavano paesaggi io disegnato auto e strumentazioni...per cui. O ero troppo grande allora..o sono piccolo oggi...[emoji16]
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSiamo la generazione nata senza videogiochi, senza ipad o PC o smartphone. Delle ginocchia sbucciate e delle partire in strada a pallone ( c'era lo spazio che oggi non c'è piu). Del regalo voluto per natale che era trenino o pista...E questo ci è rimasto nel cuore...A scuola nei disegni a mano libera mentre altri disegnavano paesaggi io disegnato auto e strumentazioni...per cui. O ero troppo grande allora..o sono piccolo oggi...
I miei primi mezzi di locomozione sono stati un triciclo tutto in metallo, una biciclettina e naturalmente il carro di legno, prima a tre e poi a quattro ruote, costituite da cuscinetti a sfera.
Ovviamente collezionavo modellini di auto in scala 1/43 e ricordo, tra le altre cose, che ricevetti in regalo ad una Epifania un bellissimo trenino elettrico della Lima (motrice + 3 vagoni) con un trasformatore a più velocità!
Altri tempi.
Ad Amburgo non ci sono stato, ma per quanto riguarda il modellismo ferroviario ho visitato, diversi anni fa, in Umbria a Città di Castello l’abitazione di un vecchio nobile del luogo trasformata in un bellissimo museo di modellismo ferroviario, di ogni sorta, autocostruito dall’appassionato nobile, e di stupende carrozze da cavalli!
Il rapporto con le lego, da piccolo, l’ho avuto pure, ma con quelle costruzioni che ti consentivano di costruire solo casette. Ricordo che le mie erano in gran parte di colore rosso con porte e finestre bianche.
Ora Vi lascio, che sono in raduno con la MGA e vado a sistemarmi.
Buona Domenica a tutti.
Commenta
-
tony. Se alla fine finiti più o meno tutti qui dentro, un comun denominatore, ci sarà..La passione che ci spinge nasce da molto lontano ed ognuno ha il propio START per via di età differenti. Ma è quella che ci muove...tutti, assieme..
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioLuigi,post#1697....... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-quot/page170 !!!
Commenta
-
Però è bruttina forte!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
www.artofthebrick.it Ho beccato su internet questa mostra dedicata ai mattoncini Lego... (In attesa di Legoland)
Commenta
-
Ne avevo sentito parlare e volevo portarci mio figlio, banalissima motivazione . Bello Legoland andato a Gunzburg, in alternativa interessante anche visitare il Lego Discovery Center, c'ero andato tre anni fa a quello di Berlino, tengo a precisare sempre tutte cose fatte per accompagnare mio figlio ovviamente.
@mau65 Concordo gli esterni soprattutto non sono un granchè, ma dovessero mai produrla secondo me qualcosa cambieranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioAh ah, io fui beccato a scuola più volte dagli insegnanti a disegnare automobili, ruote e cruscotti (rigorosamente con strumentazione circolare multipla)!
I miei primi mezzi di locomozione sono stati un triciclo tutto in metallo, una biciclettina e naturalmente il carro di legno, prima a tre e poi a quattro ruote, costituite da cuscinetti a sfera.
Ovviamente collezionavo modellini di auto in scala 1/43 e ricordo, tra le altre cose, che ricevetti in regalo ad una Epifania un bellissimo trenino elettrico della Lima (motrice + 3 vagoni) con un trasformatore a più velocità!
Altri tempi.
Ad Amburgo non ci sono stato, ma per quanto riguarda il modellismo ferroviario ho visitato, diversi anni fa, in Umbria a Città di Castello l’abitazione di un vecchio nobile del luogo trasformata in un bellissimo museo di modellismo ferroviario, di ogni sorta, autocostruito dall’appassionato nobile, e di stupende carrozze da cavalli!
Il rapporto con le lego, da piccolo, l’ho avuto pure, ma con quelle costruzioni che ti consentivano di costruire solo casette. Ricordo che le mie erano in gran parte di colore rosso con porte e finestre bianche.
Ora Vi lascio, che sono in raduno con la MGA e vado a sistemarmi.
Buona Domenica a tutti.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta