annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nc750d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nc750d

Però lollo confermi che fino alla 1150 (se l'hai avuta) bmw era di altro livello?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho usato per tre mesi un 1150 ma R finché aspettavo l'ultimo gs, si tutta un'altra cosa...moto più solide e più di metallo!
      Ovviamente come tecnologia indietro però già quello avevano tutto il necessario

Commenta

E quelle raffreddate ad aria e olio rispetto a quelle odierne avevano pure un cambio silenziosissimo e che era una vera piuma. Con le GS attuali il "clank" è diventato ordinaria amministrazione e sotto questo aspetto non si distinguono più dalla concorrenza.

Ho guidato e mi è piaciuta molto l'Adventure di un collega che cambia una GS all'anno. Il tiro ai bassi regimi è davvero notevole e poi, nonostante la mole, in movimento diventa più maneggevole di una bicicletta!

Commenta

Nc750d

Hai riassunto le caratteristiche del gs! Aggiungici che in media si fanno 5,4/5,7 litri/100km, comfort sospensioni e accessori ed il gioco è fatto!
          Quanto al cambio tutto nuovo, prima frizione a secco ora bagno d'olio, prima olio separato del calmbio ora tutto assieme...
          Ne hanno cambiate di cose nelle ultime

Commenta

Bella questa comparativa di Motociclismo delle maxi-enduro.
            Personalmente non farò quel tipo di enduro peso con l'Africa ma non ci andrò molto lontano.
            Insomma gli farò vedere anche la terra e non la costringerò a vedere solo asfalto, rigorosamente liscio e nel 90% dei casi autostradale, come tocca al 98% di GS viaggianti nel mondo .

[video=youtube;1G5oyPGvGJM]https://www.youtube.com/watch?v=1G5oyPGvGJM[/video]
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Beh, hai cambiato completamente genere e mi pare ovvio che un'Africa Twin un pò di sterrato debba pure vederlo tenuto conto che è una delle moto più adatte all'impiego fuoristradistico (per quanto consentito alle enduro di tale mole), nonostante sull'asfalto se la cavi pure bene.

Commenta

Sto operando...
              X