annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Si, è chiaro. Avranno fatto una analisi del mercato europeo e pianificato la strategia globale del phase out.
    Probabilmente saranno stati avvantaggiati i mercati in cui il numero di auto acquistate su misura (cioè ordinate con determinati colori ed accessori) è superiore.
    E' evidente che in questi mercati le giacenze di rete sono più difficili da smaltire.

Commenta

La Golf da quando esiste vende come il pane, anche a fine serie, questo "aggiornamento" (mi rifiuto di chiamarlo restyling o facelift perchè modifiche vere non ve ne sono ed è di fatto indistinguibile dalla prima serie 7) serve solo a procrastinare il lancio della Golf 8 a novembre 2019, come riportano le testate automobilistiche Autobild e Auto Motor und Sport, per cui tutta questa falsa inefficienza è funzionale allo scopo di VW, ossia tener desta l'attenzione per due anni su un modello di ormai 4 anni passati per risparmiare un pò di soldi per i contraccolpi del Dieselgate, chapeau, un altra casa generalista o premium non riuscirebbe a fare altrettanto, i modelli della concorrenza, tranne la sorella Audi A3 che ha goduto di un vero facelifting, dopo 4 anni dal lancio sono obsoleti.

Commenta

leggendovi mi sta venendo dubbi sull'acquisto... quasi quasi aspetto la 8, ma i miei dubbi sono che questo motore 1.5 EVO sarà l'ultimo benzina senza FAP, dal metà 2017 tutti i motori monteranno il FAP e quindi andrei a prendere una Golf 8 benzina con il maledettissimo FAP.

Commenta

Prendi questa Golf che non ti pentirai...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Te lo dico anch'io, quasi tre mesi che ce l'ho e sono felicissimo della scelta. (Golf 7 2.0 tdi HL)

Commenta

Per me la 8 verrà presenta a Ginevra 2019.

Commenta

Anche fosse 2018...visto che il 2017 e appena partito sono 2 anni...Ora non ha senso una attesa così lunga...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Se esce nel 2019 , massimo a settembre in fabbrica si inizia a vedere qualcosa.
                  Potrebbe passare da me a settembre/ottobre e le presse iniziano la messa a punto già in agosto , e li ho un uomo dentro che già sa.

Commenta

Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio
                    leggendovi mi sta venendo dubbi sull'acquisto... quasi quasi aspetto la 8, ma i miei dubbi sono che questo motore 1.5 EVO sarà l'ultimo benzina senza FAP, dal metà 2017 tutti i motori monteranno il FAP e quindi andrei a prendere una Golf 8 benzina con il maledettissimo FAP.
                    Sei proprio sicuro del fap sulla MK7-2.0 con TSI 1.5 Evo da metà 2017 ? Vuoi scommettere con me 1 a 5 che non sarà così ?

------

Edit:

@ZIZZI77 rispondo qui alla tua domanda posta nel messaggio che segue: non ci sarà né "in uscita" né tra 6 mesi.

Commenta

come come? dici che il FAP sarà già sopra anche a questo nuovo 1.5 evo in uscita?

Commenta

felicissimo di averla presa l anno scorso ,questo facelift o come si vuol chiamare mi ha proprio deluso..l unico è l anteriore che non mi dispiace, il posteriore non si può vedere e gli interni col cookpit sembrano un giocattolo VW ha fatto il passo piu lungo della gamba a sto giro mi sa
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Stiamo ancora parlando di 1.5 TSI e FAP ... Dai per favore !!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Dal giornale interno.

Commenta

Va che non siamo su motor talk.de, scherzo.

Tornando al discorso lancio facelift, vecchia storiella e non una novità, qui molti sono giovanissimi per capire. Comunque, se i tempi da quando ne parlano al lancio vengono così dilatati, fidatevi che con la MK8 accadrà uguale se non peggio, anzi in quel caso ci toccherà attendere quasi un anno per aver disponibili le versioni GTD/I/E e R. Sono dei furbacchioni e mi duole dire che a conti fatti, pur continuando da anni con questo sistema vendono ugualmente perché chi vuole la Golf "nuova", aspetta non c'è niente da fare, difficile dirotti l'acquisto su altro modello di marchio concorrente. Nel frattempo loro piazzano le rimanenze nei piazzali con tutta calma rivolgendosi a tutti coloro che non guardando all'ultimo grido ma alla semplice sostanza, che tra l'altro mai come in questo caso è praticamente la stessa, acquistano ugualmente un ottimo prodotto con sconti ancora maggiori del solito.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                Se esce nel 2019 , massimo a settembre in fabbrica si inizia a vedere qualcosa.
                                Potrebbe passare da me a settembre/ottobre e le presse iniziano la messa a punto già in agosto , e li ho un uomo dentro che già sa.
                                Ciao Fabio, tienici informati

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                Dal giornale interno.
                                Persino loro la chiamano Update e non restyling o facelift .......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                Va che non siamo su motor talk.de, scherzo.

Tornando al discorso lancio facelift, vecchia storiella e non una novità, qui molti sono giovanissimi per capire. Comunque, se i tempi da quando ne parlano al lancio vengono così dilatati, fidatevi che con la MK8 accadrà uguale se non peggio, anzi in quel caso ci toccherà attendere quasi un anno per aver disponibili le versioni GTD/I/E e R. Sono dei furbacchioni e mi duole dire che a conti fatti, pur continuando da anni con questo sistema vendono ugualmente perché chi vuole la Golf "nuova", aspetta non c'è niente da fare, difficile dirotti l'acquisto su altro modello di marchio concorrente. Nel frattempo loro piazzano le rimanenze nei piazzali con tutta calma rivolgendosi a tutti coloro che non guardando all'ultimo grido ma alla semplice sostanza, che tra l'altro mai come in questo caso è praticamente la stessa, acquistano ugualmente un ottimo prodotto con sconti ancora maggiori del solito.
                                Hai pienamente ragione, per chi ama la Golf come noi non c'è alternativa, anch'io su pressioni della mia Lei, che era spaventata della prospettiva della nona golf in famiglia, mi sono guardato in giro e nessuna mi è piaciuta, la AR Giulietta troppo scomoda per quattro persone, mal rifinita, ormai invecchiata e a prezzi folli con il 2.0 mjt, la Renault Megane che è nata già vecchia e a prezzi veramente cari, poi con il motore diesel più grande solo 1.6 non mi ispirava proprio, la Peugeot 308 a mio avviso terribilmente anonima, la Bmw 1 l'avrei presa solo con l' xdrive, ma a spazio e prezzi non ci siamo proprio anche li, e anche le finiture sono inferiori e di molto alla Golf, la MB classe A con pochissimo bagagliaio e di fatto una Megane sotto mentite spoglie, l'A3 era la vera alternativa, ma un pò il prezzo troppo alto con il 2.0 tdi, molto per lo scarso spazio interno e il bagagliaio più piccolo della Golf non la rendeva adatta a me, perciò sono rimasto felice quando anche mia moglie ha detto che effettivamente la Golf è sempre la Golf

Commenta

Considerando che la pre-update viene via con forte sconto probabilmente con questa mossa conquisteranno nuovi clienti, sapendo che gli altri, tra comprare una Golf o una Bronza o Pranza qualsiasi, preferiscono aspettare e quindi la vendita è solo posticipata.

Commenta

L'osservazione è molto acuta ...

Traducendola significherebbe pervenire ad un aumento della domanda di VW Golf (tra vecchia e nuova produzione).

Il numero delle immatricolazioni costituirà l'elementare classica prova del nove di quanto ipotizzato, ripeto molto acutamente!

Commenta

Ricordatevi che la Golf per il 90% degli acquirenti rappresenta un punto d'arrivo , le altre dello stesso segmento , un buon compromesso.

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                        E' successo anche con la MK5. Alcune concessionarie le avevano già in rete ma non potevano né venderle né consegnarle né tanto meno mostrarle.

E' palese che devono smaltire le scorte della vecchia. Per chi vuole fare un'affare ora pioveranno sconti come pane ai tempi di Mosè.
                                        Ti assicuro che questi sconti non esistono, 3/4 mila di sconto al massimo. Magari quando avranno entrambi i modelli dovrebbero scontarle maggiormente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Siamo ben oltre il 20% fidati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X