ma speriamooooo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
ma vero quello che ho letto che sto nuovo 1.5 tsi evo avra' una specie di FAP ? quindi con tutte le menate di pulizia ecc. ecc. ?
non capisco, ma quindi ok che TUTTE le versioni avranno i fari a led dietro , ma almeno quei 2 baffi davanti nei fari che immagino siano
le ludi diurne saranno alemno quelle su tutte le versioni e a led o?
per intenderci questi nella foto in tutte le versioni o solo a pagamento con i vari pack led ?
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
il FAP sul 1.5 no cavoloooo!!! non lo prenderei più! dovrei andare sul 1.4 125cv a quel punto! per i problemi FAP in famiglia abbiamo già dato con la Polo di mia moglie! [emoji35]
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Vadocomeundiavolo, ma se prendo il 1.4 125cv benzina quindi non c'è il FAP essendo un motore "vecchio"?
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
@Vadocomeundiavolo - Fabio che il TSI 1.5 sia "fappato" lo hai rilevato da fonte VW e più precisamente dalla relativa scheda tecnica?
Anch'io questa roba l'ho sentita, però da radio "fante" e non da radio "fonte" ... se poi qualcosa mi è sfuggita illuminami ...
Da qui, che è il primo vero documento ufficiale VW (tradotto con google e purtroppo con qualche imperfezione) non lo rilevo:
Volkswagen al 37 ° Vienna Motor Symposium
- Nuova generazione di motori della STI è molto più efficiente
- processo di combustione Miller in combinazione con alta compressione come base per ridurre ulteriormente il consumo di carburante
- Prima turbocompressore VTG per motori a benzina in grandi serie
1.5 motore TSI evo con 96 kW / 130 CV
Volkswagen ha presentato al 37 ° Internazionale di Vienna Motor Symposium, l'ultima generazione del cosiddetto evo EA211 STI. Primo motore di questo futuro motore a benzina generazione è la STI 1,5 litro. Questo motore TSI economico e torquey come se fosse la fine del 2016 prima colpito il mercato con una potenza di 96 kW e 110 kW. Uno dei punti forti del nuovo motore è la prima volta nella produzione di volume con un motore a benzina per il prossimo utilizzo turbocompressore con turbina a geometria variabile (VTG).
Il futuro della flotta e le emissioni di legislazione richiede ulteriori progressi in termini di consumo, CO 2 e le emissioni inquinanti. Per raggiungere questi obiettivi ambiziosi, un gran numero sono stati riassunti da innovazioni tecniche che sono state considerate in modo innovativo i processi di combustione nel nuovo evo EA211 STI. Risultato: Un estremamente precoce (dal 1300 giri / min) e su un'ampia gamma di velocità disponibili, coppia massima e una significativa riduzione del consumo dei clienti fino a un litro per 100 km.
Per oltre dieci anni, la Volkswagen ha l'iniezione diretta e motori a benzina turbocompressi con la sigla STI in offerta. Numerose innovazioni sono stati collocati sulla strada in questo momento. Grazie a carica singola e doppia, intercooler integrato, collettore di scarico integrato con benefici termodinamici o anche la prima volta in quattro cilindri convertito disattivazione di cilindro, il motore a benzina sviluppato sempre più diventando lo specialista risparmio di carburante.
Con l'ultima generazione di motori Volkswagen va un passo oltre: I principali elementi costitutivi della tecnologia del nuovo EA211 STI evo portano a benefici di efficienza fino al 10 per cento rispetto al precedente 1,4 litri TSI (92 kW). È importante che i miglioramenti consumo esercitata in ampie gamme di motori diagramma caratteristico e quindi non solo in condizioni di prova, ma anche in clienti guida giornaliera hanno chiaramente un impatto. In particolare, le seguenti nuove tecnologie / modificate vengono utilizzati:
- metodo di combustione Miller con un elevato rapporto di compressione di 12,5: 1
- Turbocompressore con turbina a geometria variabile (VTG).
- sistema di iniezione common-rail con pressioni fino a 350 bar
- gestione termica innovativa
- ACT disattivazione di cilindro
- APS-rivestite canne dei cilindri (atmosferico spruzzatura al plasma)
Questo significa in dettaglio: Le fodere di alloggiamento del cilindro in alluminio sono in variante di prestazioni con 110 kW nel processo di APS (atmosferico plasma spray) rivestito. Utilizzando una polvere spruzzo fine formata in combinazione con un ottimizzato per levigatura piccole fossette, garantire l'attrito e l'usura scorrimento dei segmenti. Altri vantaggi di questa soluzione sono la maggiore dissipazione del calore rispetto alla ghisa grigia, il conseguente aumento battere la resistenza durante la combustione e maggiore resistenza alla corrosione ai combustibili cattivi nel mercato mondiale. Anche quando ibrida tipica Zustart motore freddo sotto carico elevato, la tecnologia APS dimostra particolarmente resistente all'usura.
La testata è stata completamente ridisegnata. Ua camicia d'acqua per una migliore dissipazione del calore è ottimizzata e adattata all'angolo valvola e la camera di combustione per un ottimale attuazione del processo di combustione Miller. Il principio collaudato della integrato nel collettore di scarico della testata è stata mantenuta. L'albero a camme di aspirazione è in contrasto con la EA211 regolata tramite un breve regolazione camme idraulico con una valvola di controllo centrale. L'elevata integrazione fino a 300 ° KW per secondo supporta le dinamiche del controllo di iniezione del carburante.
Disattivazione dei cilindri ACT, un altro montaggio del modulare EA211, è stata migliorata ed è impegnato con la evo STI in gran numero nella serie. Essi versati sul conto dell'efficienza aggregata e rappresenta un importante goduto ha la funzione di cliente. Fino medie aree caricarlo chiude le valvole di aspirazione e scarico dei cilindri 2 e 3, allo stesso tempo l'iniezione è disabilitato.
Il nuovo modulo di raffreddamento mappa controllata consente la gestione termica efficiente del motore. Tra l'altro può essere curato con il modulo di raffreddamento del riscaldamento per acqua stagnante tutto il motore o nel carter cilindro. Il conseguente rapido riscaldamento del motore migliora il comfort di riscaldamento all'interno e riduce l'attrito del motore warm-up in aggiunta. Un altro vantaggio del modulo di raffreddamento regolata dalla mappatura è che il motore in tutto il campo di funzionamento può essere perfettamente raffreddato secondo necessità.
Un'altra misura la STI evo è un pacchetto completo di attrito. tra le altre cose, include una pompa dell'olio completamente variabile regolata dalla mappatura, un rivestimento polimerico del primo cuscinetto principale dell'albero motore e l'interruttore di bassa viscosità dell'olio Class 0W-20
Il processo di combustione Miller è una grande innovazione del nuovo evo EA211 STI. Il miglioramento dell'efficienza termodinamica risultante è stato costantemente implementato da quattro obiettivi chiave di sviluppo:
- Aumentando il rapporto di compressione geometrico per aumentare l'efficienza nel funzionamento relative ai clienti.
- Riduzione della temperatura di fine compressione chiusura assunzione precoce e un concomitante raffreddamento nella fase di aspirazione di espansione.
- Ottimizzazione del movimento di carica per una rapida propagazione della fiamma per ridurre la tendenza a bussare alla elevati carichi specifici.
- L'aumento della densità di carica da sovralimentazione efficiente.
Una prima mondiale a STI evo è l'uso di un turbocompressore a gas di scarico con turbina a geometria regolabile elettricamente (VTG ATL). Grazie ai primi aspirazione chiudendo il processo di combustione Miller, il rendimento volumetrico è ridotta rispetto ad un motore con temporizzazioni standard. Nel carico parziale il conseguente consumo di dethrottling vantaggio della STI evo aiuta. Una pressione elevata carica compensa gli effetti dei vincoli di volume morto inferiore efficace intrinseca di produrre un alto torque fascia bassa. Questo pone molto elevate esigenze sul sistema di carica, in particolare a bassi regimi. Un turbocompressore con turbina a geometria variabile fornisce il punto di funzionamento ottimale adattamento delle caratteristiche di flusso a turbina, da un lato la capacità di fornire una potenza molto elevata turbina e quindi una pressione elevata carica già a bassi regimi. Il Aufstaueffekt la turbina VTG rinforzato in combinazione con un momento d'inerzia ridotta del ATL comporta anche una risposta molto spontanea. Il carico passo per la coppia massima si verifica nei confronti di un 1.4L TSI (92 kW) di circa il 35 per cento più veloce. La tecnologia VTG fa parte integrante del totale STI processo evo-combustione.
Anche con il raffreddamento indiretto dell'aria di alimentazione, una nuova funzionalità è stata implementata. A differenza del EA211 il radiatore è posto dopo la pressione di scarico del compressore nel tubo a monte della valvola a farfalla, che è anche raffreddato in questo modo. La nuova posizione di montaggio riesce a ancora pacchetto molto compatto per aumentare la dimensione e la capacità del dispositivo di raffreddamento. Egli è così in grado di abbassare la temperatura dell'aria di alimentazione a 15 Kelvin sopra del livello dell'aria ambiente.
Nel sistema di iniezione per la prima volta è il sistema di iniezione di quarta generazione Volkswagen diretta all'uso. Ottimizzando l'intero sistema e dei suoi componenti, è stato possibile aumentare la pressione di iniezione di 350 bar. A causa della diminuzione concomitante dimensione delle goccioline, la formazione della miscela, comportando segnatamente una significativa riduzione delle emissioni di particolato prime migliorata.
L'innovativa, ridotto a iniettore diametro di 6mm consente un'integrazione vantaggiosa nella camera di combustione, aumenta la forza e riduce la temperatura alla piastra spruzzo.
Commenta
-
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Tutti i principali giornali lo riportano , fu comunicato alla presentazione e per le nuove normative euro6C , è l'unico modo per rientrare.
Inoltre il passaggio da EU6b a EU6c comporta una diminuzione del PN (numero di particelle di particolato) da 6 × 1011 a 6 × 1012 .
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
ma quindi hanno cambiato programmi perché io lessi questo articolo dove si parlava che i primi motori benzina sarebbero stati i 1.4 TSI da giugno 2017...
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioTutti i principali giornali lo riportano , fu comunicato alla presentazione e per le nuove normative euro6C , è l'unico modo per rientrare.
Inoltre il passaggio da EU6b a EU6c comporta una diminuzione del PN (numero di particelle di particolato) da 6 × 1011 a 6 × 1012 .
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Bene, allora guarda pure se è possibile sapere qualcosa di più sul DSG 7 del TSI 1.5; in particolare, dovendo gestire un frullino, se continua ad essere del tipo a secco o meno. Grazie.
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioDa adesso in poi tutti i motori benzina avranno il fap.
Quelli in foto sono le luci diurne a led delle versioni full led.
Quelle con fari alogeni hanno una barra orizzontale alla base del faro a led per le luci diurne.
Dooooooooooooh anche sul GTI? Oppure per quello si dovrà aspettare la 8 ?sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioBene, allora guarda pure se è possibile sapere qualcosa di più sul DSG 7 del TSI 1.5; in particolare, dovendo gestire un frullino, se continua ad essere del tipo a secco o meno. Grazie.
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Già Fabio, dimenticavamo che i Crucchi hanno inizialmente deciso di destinare l'interessante TSI 1.5 alle Golf d'esportazione e non al loro mercato interno. Pertanto, dalla brochure in tuo possesso non è neppure possibile verificare se il nuovo TSI sia o meno fappato.
Io scommetto 10 a 1 di no. Oltre al fatto che VW non ne fa menzione, non risulta neppure dagli spaccati tecnici.
Peccato invece che non si importi da noi la Golf col TSI 1.8 da 180 Cv e resti l'ampio buco di potenza tra la 1500 da 150 Cv e la GTI MK7 due.zero!
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
In questo caso "inculaten insegnan" se verrà montato dopo...potrebbe diventare il guaio capitato ai diesel..Salvo magari avere già pronto e collaudato anche la versione con il FAP. Ma nel dubbio...meglio averlo senza...per cui correte gente correre ....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Il configuratore è down.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta