annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Dovrebbero scontartelo del 30% almeno il tuo prossimo GTI, se non altro perché sei un ottimo promotore. [emoji23] [emoji23]

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
      Io sono dell'idea che una macchina deve essere completa di ciò che ci serve, quindi se è necessario anche 10.000€ di optional... Quando mio padre ha preso la C3 ha aggiunto solo il ruotino (80€) perchè aveva "tutto" per lui, io al posto suo avrei aggiunto tutti gli optional disponibili (navigatore, retrocamera e cerchi in lega da 17)... @Vadocomeundiavolo come funziona il Leasing per voi dipendenti?
      Beh Ercole, dipende dai punti di vista.
      E' ovvio, scontato, palese che ti ci mettano il minimo indispensabile perché se prendi una trendline da 18.900 € e ci metti 20.000 € di accessori quando andrai a ridarla indietro sarà valutata come una trendine con 0 € di accessori.
      Non sono scemi, lo fanno di proposito: ti danno una mazza quando la riporti indietro e hanno un'ottimo usato da rivendere.
      Si è chiaro, se ci monti navi bixeno etc etc ti danno il contentino dei 500 € extra a fronte degli n° mila spesi sopra, ma sono briciole.
      Poi per carità uno può sempre dire: ma io la rivendo da privato. Auguri, nel forum ne ho visti tanti coi lacrimoni agli occhi. E ne ho visti altrettanti felici di aver pagato 15.000 € una Golf di due anni acquistata per 34.500 € di cui 7.000 € di optional.

Poi come sempre dipende: io la Golf la devo comprare con i miei soldi (quelli che mi sudo). Se dovessi andare a comprarla col libretto degli assegni di papà beh allora prima guarderei cosa c'è nel conto e poi quel che ci posso mettere ... ce lo metterei tanto non sono soldi miei. Alla fine sono soldi.

Vadocomeundiavolo fa bene a sfottere i nostri listini, d'altronde se non ci fossero cosi tanti "pirla" italiani a comprare la Golf probabilmente nella Fabbrica crucca dove i crucchi fanno la Golf ci sarebbe molto meno lavoro e magari solo per crucchi nativi, chissà.

Per i leasing di cui sopra, glieli fanno infarcire bene bene cosi dopo quando dopo aver fatto migliaia di km arriveranno in Italia (o altrove) con 10 max 15.000 km e verranno "svendute" rapidamente.
      In effetti è molto più saggio lambire ad un usato bello infarcito per pagarlo il giusto piuttosto che strapagare in fase di acquisto.
      Strapagare in fase di acquisto può aver senso solo se uno parte dal presupposto che vuole tenerla almeno 7-8 anni, allora a quel punto accessori o no varrà come una Punto dello stesso anno per cui ...

@Matteo[V] ... perché ?!?
      Perché dopo la rivendi meglio, ovvio !

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi dicono che alla conferenza stampa di ieri VW abbia usato il termine restyling per la nuova Golf.

Se è cosi ne prendo atto per primo (che amarezza) e chiedo magari a tony che ha gli occhi ovunque se in qualche comunicato ha visto questa "definizione" associata alla classica "Nuova Golf" ?
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Siamo d'accordo che l'auto notoriamente sia una rimessa fin dal momento che la si ritira dal concessionario, però il tuo paragone lo trovo un attimo estremizzato, il 50% e più in due anni non li perde nemmeno una Ssangyong.

Commenta

Si ok, ho estremizzato ma non ti pensare che la realtà sia poi tanto diversa.
          Non so se hai visto recentemente le discussioni su acquisti per l'acquisto. No ecco per dire, vai a vedere le Golf belle infarcite di optional cosa ti vengono valutate dopo ...
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Si si su quello siamo d'accordo, poi adesso la forbice si è allargata ancora di piu vista l'imminente uscita del clone.

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Se andiamo a vedere ha messo 2000€ di sfizzi , tetto e pacchetto R-Line.
              L'estensione di garanzia e le gomme invernali le abbiamo obbligatorie per contratto , il blind è un investimento.
              Mi dirai che il navigatore e il blind potevano essere di serie.

Commenta

Comprata in italia con uno sconto del 15% verrebbe 35700 da 42000€.
                Poi ci mettiamo l'iva 22% e il 10% di svalutazione del primo anno e sono 11400€ di costo di un anno più bollo , un tagliando e assicurazione kasco che non so quantificare.
                Se poi è a rate , gli interessi di un anno.
                Conviene ?

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Appena ordinata da un collega.

Wolfsburg inizia a popolarsi.
                  Una curiosità, a voi dipendenti la VW che percentuale di sconto fa?

Commenta

Se acquistiamo su tutti i marchi del gruppo il 20% , solo su ducati il 25%.

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Errore

Commenta

Cioè una Ducati con il 25% di sconto? Non è che compri una Hypermotard e la rivendi a me? Mi scuso dell'OT ma da tifoso Ducati ed ex proprietario di Ducati non ho resistito

Commenta

Le posso vendere dopo sei mesi.
                          Le auto semestrali lo sconto è sul 40%.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Comprata in italia con uno sconto del 15% verrebbe 35700 da 42000€.
                            Poi ci mettiamo l'iva 22% e il 10% di svalutazione del primo anno e sono 11400€ di costo di un anno più bollo , un tagliando e assicurazione kasco che non so quantificare.
                            Se poi è a rate , gli interessi di un anno.
                            Conviene ?
                            Sulla convenienza o meno non mi soffermo in quanto come ho già scritto non si possono fare paragoni, unico appunto, l'auto al primo anno di vita non perde il 32%, salvo non si parli di un bidone, ma non è il nostro caso. Per portarti un esempio reale, ho venduto recentemente ma dopo tre anni la mia e ho avuto comunque una svalutazione inferiore.

Commenta

Il 22% é iva.
                              Quanto perde in un anno ?

Commenta

Fra1971 dipende anche dai km ... in un anno un'auto con +20k perde un 30% e più

From  IPhone 6S+
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

La mia con 60000 in un anno e passata da 38 a 20..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ricordate poi che nella valutazione dell'usato NON contano gli optional... Quindi più la farcisci e più la prendi in quel posto!
                                    Comunque 30% il primo anno ci sta, gli altri 10-12 per anno
                                    Poi se fa pochi Km ha una valutazione leggermente maggiore, ma si parla di cifre ridicole....
                                    Comunque io non comprerei mai questo modello... Ok le novità, ma a me sembra una specie di collaudo per le novità della serie 8... Del tipo testatemi ben benino motore, led e display che così la 8 sarà "perfetta"... Spero di sbagliarmi
                                    Tra le altre cose un acquisto importante economicamente per una vita teorica di un paio d'anni... Calcolando poi che tra 7 e 7.5 cambia poco e quindi anche come tenuta del valore cambia poco, cioè la gente continuerà a cercare anche golf 7 pre restailyng, mentre una volta uscita la 8.........

Commenta

Può essere che al diesel si debba dire addio, ma dubito avverrà prima di aver ottenuto delle auto elettriche con una buona autonomia. Quelle attuali a mio avviso non sono ancora gestibili

Commenta

Ragazzi allora io sarò stato fortunato non so che dirvi, quelle svalutazioni non le ho mai viste. Il GTD con 70000km e gomme alla frutta (fine 10/13) , listino 41000 circa, pagato 35370, venduto dopo 35 mesi (inizio 10/16) a 24800, fate due conti e vedete che tutto torna. Tutto in linea con le auto vendute in precedenza tra l'altro.

Commenta

Lorenzo ...ho idee che per quel tempo quelli del '69 saranno su una panchina, con un bastone in mano...a ricordare tante cose...E mi auguro che per tempo ci sia ancora carburante necessario a far andare le auto di una volta. Perché il solo pensiero che il patrimonio storico venga distrutto mi fa accaponare la pelle. E' come prendere le tele di Leonardo, i manoscritti di Einstein...e darle al ROGO perché non servono più...La storia automobilistica ci ha portato fin qui...e va tutelata, con ogni mezzo ed in ogni modo..Poi è il mio pensiero...Ps: Considerate che i piloti di F1 per uscire dall'abitacolo devono saltare a pie' pari per terra perché se lo fanno con un piede alla volta prendono la scossa...Siamo matti e fuori di testa...!!

Commenta

Sto operando...
                                          X