annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    iugin. Dalle fuoco allora...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma caxxo vuol dire? 😂😂
    Certe volte è come parlare da tifosi, non ci si capisce mai.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

La lista è lunga perchè molte cose le altre case non le hanno.
      Vorrei vedere la Golf , l'astra e la megane , configurate e motorizzate allo stesso modo che differenza c'è.
      Secondo me poco in rilevante.

Commenta

iugin...speravo che capissi la battuta...😁

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          iugin...speravo che capissi la battuta...😁

Venerdì sabato e domenica non capisco nulla, causa cura che sto facendo... Infatti dico sempre alla mia compagna di dirmi le cose in modo chiaro e semplificato in questi giorni 😂😂😂

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
            Si infatti. Lo step tra il più potente motore a benzina standard al gti è enorme. Cosa che non accade sul tdi. Sulla a3 c'è un benzina da 180cv, sarebbe bello una nella rline con quel motore, con sostanza, invece continuiamo a sfornare milioni di 1.6tdi.. Peccato.
            Ritornando alla golf upgrade.
            Secondo me vw ha un pò rotto le scatole, miliardi di optional, ad averli tutti il prezzo lievita di parecchio, che senso ha? Vogliamo elogiarli? Facciamolo, ma guardiamo la realtà, le auto più vendute sono con pochi optional, allora dico non potrebbero fare delle versione di base più accessoriate? Configurando la nuova con il motore 2.0 tdi con gli optional ormai base si superano i 34 mila euro. TRENTAQUATTRO??
            Ma siete consapevoli che è una semplice utilitaria che nel corso degli anni si sta anche scredidando? Con gli accessori che vorrei arrivo a 37...e non ditemi che si paga la qualità, ho un plico di lavori in garanzia e i problemi più noioso in tre anni sono ancora lì. Nemmeno il. Materasso vecchio di mia nonna fa così rumore.
            Siamo più obiettivi.
            È bella? Si.
            È cara? Si.
            Ha tutto? No, lista di optional lunga come lo scontrino di una donna che fa shopping nel giorno dei saldi!

Concordo in pieno! In origine, Volkswagen, tradotto letteralmente, auto del popolo.... oggi, auto per pochi eletti!!!

Commenta

Le Volkswagen partono da meno di 10 mila euro.

Commenta

E nella storia della casa non sono mai state le auto di primo prezzo del mercato.
                In Germania il mercato delle utilitarie negli anni '50 e '60 era coperto da NSU e BMW.
                Volkwagen negli anni '60 studiò una vettura economica (motore e trazione anteriore, avantreno McPherson, qualcuno qui dentro che sta nella "tana del lupo" sa di cosa parlo) ma concluse che non valeva la pena avventurarsi in quel mercato. La filosofia della VW di allora era che era molto meglio realizzare vetture robuste e facili da riparare come il Maggiolino, che quindi da usate potessero essere una alternativa ad una utilitaria nuova. La prima VW veramente utilitaria è stata la Polo del 1976. Fino ad allora VW non era mai scesa sotto i 1100 cc della Golf e 1200 del Maggiolino.

Fine OT

Commenta

Ma si parla o no del nuovo modello? Ma poVco mondo ogni occasione è buona per parlare di roba che non c'entra niente [emoji107][emoji107][emoji107]

From  IPhone 6S+
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ritorniamo al nuovo modello, considerando che il mio percorso è circa 10% cittadino, circa 10% autostrada e il restante 80% strade provinciali dove il limite è a 50km/h ed attraversano centri abitati, per un totale di 10/12.000 km annui, secondo voi mi conviene prendere il 1.4 TSI o il 1.6 TDI?
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

1.4 TSI... 10/12k km annui sono pochi perchè un diesel diventi conveniente
                      Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

Ercole98. Per i km annui il benzina, ma visto l'uso (percorsi lumaca) il tdi. A 80 km/h il 1 6 tdi fa 21 km/l..effettivi

Commenta

Io non guardo le distanze ma il modo di guidare, il diesel riprende da 1200, il benzina si cambiano di più le marce, forse sbaglio...

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Sbagli , il benzina ha la coppia massima a un regime più basso.
                            Il diesel a 1200 giri è morto.

Commenta

Scusa, ho sbagliato, il diesel ha più copia.

Commenta

A ricordi, il benza gira bene dopo i 3000, il gasolio da 1700. Quindi cambi meno le marce, ma a ricordi.

Commenta

Ricordi dei benzina aspirati forse!

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Inoltre il Diesel ha più coppia ma spinge rapporti più lunghi, quindi il vantaggio con i moderni motori benzina turbocompressi si annulla.
                                    La maggior coppia del Diesel era vincente quando il confronto si faceva con i benzina aspirati, magari a quattro valvole per cilindro, che avevano la coppia massima a 4000 giri e a 1500 erano regolari ma lenti a riprendere. Oggi un turbobenza come il 1.4TSI a quel regime è già in coppia massima.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Parole vere ... a 1200 il 1.6 tdi acceleri e non fa nulla... a 1000 giri singhiozza e trema tutto e solo accellerando al massimo ha una minima reazione sul pari... in salita si spegne ... motore di [emoji90]

From  IPhone 6S+
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Matteo, io e te ci dobbiamo vedere...

Commenta

Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                          Concordo in pieno! In origine, Volkswagen, tradotto letteralmente, auto del popolo.... oggi, auto per pochi eletti!!!
                                          e a chi come me che si e' fatto la vecchia con sconti sostanziosi che comunque alla fine poi la portavano al livello delle dirette concorrenti astra focus vedi .... e poi ha criticato l upgrade perche le novita le devi pagare e alla fine ti viene a costare uguale ma senza il paracadute degli sconti e' stato detto che facciamo come la volpe con l uva !!!!!!!!!!! e vorrei vedere !!!!!!!! belle le novita certo... bello il nuovo look ok ... ma il prezzo quanto si dovra' sganciare ???????? perche' alla fine e' il rapporto qualita' prezzo la carta vincente per vendere e anche l' input che invoglia l ' acquirente ... il resto sono menate e non sono certo gli appassionati che non guardano al listino quelli che fanno i grandi volumi di vendita ... poi magari mi sbaglio e ci sara' la corsa all acquisto compulsivo ... mah vedremo chi ha visto piu lontano

Commenta

Sto operando...
                                          X